• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 3 - 4
  • Certaldo


GINESTRA: Bivona, Sassoli, Rossi, Belli, Maggiorelli, Naldi, Orefici, Fei, Pucci, Pretelli, Cafacci. A disp.: Matteuzzi, Baccetti, Bifoli, Mazzoni, Lapi. All.: Terreni.
CERTALDO: Ghizzani, Cariaggi, Iacopini, Pratesi, Fasligi Ben., Tarek, Merlini, Rosi, Sacco, Kamberai, Zannelli. A disp.: Fasligi Bes., Fiorino, Schullani. All.: Masazzo.

RETI: Cariaggi, Sacco, Kamberai, Tarek, Pucci 2, rig. Maggiorelli.



Altro bel successo del Certaldo che dopo la vittoria casalinga della settimana scorsa contro il Cortenuova va a prendersi altri tre punti sul campo della Ginestra allungando così la propria striscia positiva di risultati; i ragazzi di mister Masazzo si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per la capacità di creare occasioni da gol. Molto combattivi anche i padroni di casa che hanno dato filo da torcere ai più quotati avversari non riuscendo però a portare a casa quei punti che tanto servirebbero. Sono proprio i padroni di casa a partire forte e a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Pucci che di prima intenzione devia in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. La reazione del Certaldo non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Cariaggi che direttamente da calcio piazzato inventa un parabola che non lascia scampo al portiere di casa. La Ginestra ha l'occasione per portarsi di nuovo in vantaggio, ma Pucci spara sulla traversa il calcio di rigore da lui stesso conquistato. Scampato il pericolo il Certaldo si ributta in avanti e si porta in vantaggio con Sacco che finalizza al meglio un pregevole spunto personale. La Ginestra però non ci sta e prima pareggia con Maggiorelli che trasforma un penalty concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di un difensore ospite nella propria area di rigore e poi mette la freccia per il sorpasso grazie alla seconda rete personale di Pucci che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Nella ripresa però gli ospiti premono sull'acceleratore ed ottengono subito il pareggio con Kamberai che chiude in rete una bella azione manovrata della sua squadra. Il Certaldo però non si accontenta e trova la rete della vittoria con Tarek che si insinua in area locale e spedisce la palla in rete con un preciso diagonale. Così al triplice fischio finale è il certaldo che può far festa.
CALCIATORI PIU': Maggiorelli, Orefici, Pucci (Ginestra).


GINESTRA: Bivona, Sassoli, Rossi, Belli, Maggiorelli, Naldi, Orefici, Fei, Pucci, Pretelli, Cafacci. A disp.: Matteuzzi, Baccetti, Bifoli, Mazzoni, Lapi. All.: Terreni. <br >CERTALDO: Ghizzani, Cariaggi, Iacopini, Pratesi, Fasligi Ben., Tarek, Merlini, Rosi, Sacco, Kamberai, Zannelli. A disp.: Fasligi Bes., Fiorino, Schullani. All.: Masazzo.<br > RETI: Cariaggi, Sacco, Kamberai, Tarek, Pucci 2, rig. Maggiorelli. Altro bel successo del Certaldo che dopo la vittoria casalinga della settimana scorsa contro il Cortenuova va a prendersi altri tre punti sul campo della Ginestra allungando cos&igrave; la propria striscia positiva di risultati; i ragazzi di mister Masazzo si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per la capacit&agrave; di creare occasioni da gol. Molto combattivi anche i padroni di casa che hanno dato filo da torcere ai pi&ugrave; quotati avversari non riuscendo per&ograve; a portare a casa quei punti che tanto servirebbero. Sono proprio i padroni di casa a partire forte e a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Pucci che di prima intenzione devia in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. La reazione del Certaldo non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Cariaggi che direttamente da calcio piazzato inventa un parabola che non lascia scampo al portiere di casa. La Ginestra ha l'occasione per portarsi di nuovo in vantaggio, ma Pucci spara sulla traversa il calcio di rigore da lui stesso conquistato. Scampato il pericolo il Certaldo si ributta in avanti e si porta in vantaggio con Sacco che finalizza al meglio un pregevole spunto personale. La Ginestra per&ograve; non ci sta e prima pareggia con Maggiorelli che trasforma un penalty concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di un difensore ospite nella propria area di rigore e poi mette la freccia per il sorpasso grazie alla seconda rete personale di Pucci che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Nella ripresa per&ograve; gli ospiti premono sull'acceleratore ed ottengono subito il pareggio con Kamberai che chiude in rete una bella azione manovrata della sua squadra. Il Certaldo per&ograve; non si accontenta e trova la rete della vittoria con Tarek che si insinua in area locale e spedisce la palla in rete con un preciso diagonale. Cos&igrave; al triplice fischio finale &egrave; il certaldo che pu&ograve; far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Maggiorelli, Orefici, Pucci (Ginestra).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI