- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
2 - 4
- Santa Maria
GAMBASSI: Marzuoli, Gioka, Gordi F., Bruamai, Neri, Daktu, Renieri, Gordi A., Hosaj, Calvani, Scartoni. A disp.: Galli, Miato. All.: Bartaloni.
SANTA MARIA: Marcantoni, Fadda, Bernini, La Zazzera, Sani, Diliberto, Felix Sena, Buzza, Barbiueri, Durelli, Fiore. A disp.: Biotti, Caverni, Rossi, Mari, Drago, Belardi. All.: Lazzoni.
RETI: Felix Sena 2, Drago, Bernini, Hosaj, Gordi A..
Prosegue la marcia del Santa Maria che, dopo il successo casalingo conseguito sette giorni fa ai danni del Chianti Nord, va a prendersi altri tre punti preziosi per morale e classifica sul campo del Gambassi in conclusione di una gara ottimamente interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Lazzoni si sono fatti apprezzare per la capacità di creare occasioni da gol e per l'abilità nel concretizzare quanto prodotto. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i padroni di casa che si sono battuti con grande determinazione contro un avversario decisamente più attrezzato. Sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Felix Sena che da due passi devia in fondo al sacco il traversone dal fondo di Fiore; il Santa Maria però non è ancora contento e firma il raddoppio con lo stesso Felix Sena che, servito in profondità da Durelli, controlla bene la palla e la scaraventa in fondo al sacco con una potente conclusione. Ad inizio ripresa i padroni di casa accorciano le distanze con Hosaj, abile a gonfiare la rete con un gran tiro dalla distanza. IL Santa Maria però non si fa impressionare più di tanto e riprende a macinare gioco fino a chiudere la pratica prima firmando il terzo gol con Drago che riceve il tocco all'indietro di Felix Sena e dal limite trafigge il portiere locale poi segnando la quarta rete con Bernini che con un gran sinistro ribadisce in rete una corta respinta della difesa ospite. Nel finale di gara il Gambassi accorcia con il gol di Gordi A. che insacca con un calcio piazzato trasformato in rete dai trenta metri. E' questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria del Santa Maria.
CALCIATORI PIU': Hosaj, Miato (Gambassi), Felix Sena, Bernini (Santa Maria).
GAMBASSI: Marzuoli, Gioka, Gordi F., Bruamai, Neri, Daktu, Renieri, Gordi A., Hosaj, Calvani, Scartoni. A disp.: Galli, Miato. All.: Bartaloni.<br >SANTA MARIA: Marcantoni, Fadda, Bernini, La Zazzera, Sani, Diliberto, Felix Sena, Buzza, Barbiueri, Durelli, Fiore. A disp.: Biotti, Caverni, Rossi, Mari, Drago, Belardi. All.: Lazzoni.<br >
RETI: Felix Sena 2, Drago, Bernini, Hosaj, Gordi A..
Prosegue la marcia del Santa Maria che, dopo il successo casalingo conseguito sette giorni fa ai danni del Chianti Nord, va a prendersi altri tre punti preziosi per morale e classifica sul campo del Gambassi in conclusione di una gara ottimamente interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Lazzoni si sono fatti apprezzare per la capacità di creare occasioni da gol e per l'abilità nel concretizzare quanto prodotto. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i padroni di casa che si sono battuti con grande determinazione contro un avversario decisamente più attrezzato. Sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Felix Sena che da due passi devia in fondo al sacco il traversone dal fondo di Fiore; il Santa Maria però non è ancora contento e firma il raddoppio con lo stesso Felix Sena che, servito in profondità da Durelli, controlla bene la palla e la scaraventa in fondo al sacco con una potente conclusione. Ad inizio ripresa i padroni di casa accorciano le distanze con Hosaj, abile a gonfiare la rete con un gran tiro dalla distanza. IL Santa Maria però non si fa impressionare più di tanto e riprende a macinare gioco fino a chiudere la pratica prima firmando il terzo gol con Drago che riceve il tocco all'indietro di Felix Sena e dal limite trafigge il portiere locale poi segnando la quarta rete con Bernini che con un gran sinistro ribadisce in rete una corta respinta della difesa ospite. Nel finale di gara il Gambassi accorcia con il gol di Gordi A. che insacca con un calcio piazzato trasformato in rete dai trenta metri. E' questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria del Santa Maria.<br ><b>CALCIATORI PIU': Hosaj, Miato (Gambassi), Felix Sena, Bernini (Santa Maria).<br ></b>