• Juniores Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 2 - 0
  • Gambassi


LIMITE: Meloni, D'Alessandro, Stiuvelli, Delli, Ovelai, Casalini, Giacomelli, Rigoli F., Rigoli N., Fontani, Icham. A disp.: Bellucci, Cacciatore, Baggiani, Pucci V., Renieri. All.: Vettori.
GAMBASSI: Galli, Gioka, Brini, Sabatini, Frau, Pizzo, Renieri, Osai, Neri, Calvani, Scartoni. A disp.: Mazzuoli, Gnato, Ancillotti. All.: Bartaloni.

RETI: Icham 2.



Con il più classico dei risultati il Limite piega la resistenza del Gambassi e porta così a casa altri tre punti preziosi per continuare ad occupare le posizioni importanti della classifica; la squadra di mister Vettori, pur dovendo disputare quasi tutta la gara in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per fallo di reazione di Fontani, ha ancora una volta dimostrato di essere formazione solida e dotata di una buona organizzazione tattica e può quindi candidarsi ad avere un ruolo da protagonista fino alla fine del campionato. Da rivedere in altre occasioni il Gambassi perché i ragazzi di mister Bartaloni, pur mettendoci grande impegno, hanno quest'oggi dovuto fare i conti con un avversario decisamente più attrezzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Icham che è andato a segno prima chiudendo una bella triangolazione veloce con Rigoli N. e poi depositando la palla in rete dopo aver saltato in dribbling anche il portiere avversario dopo un altro assist di Rigoli N..
CALCIATORI PIU': Rigoli N., Giacomelli (Limite), Calvani, Sabatini (Gambassi).


LIMITE: Meloni, D'Alessandro, Stiuvelli, Delli, Ovelai, Casalini, Giacomelli, Rigoli F., Rigoli N., Fontani, Icham. A disp.: Bellucci, Cacciatore, Baggiani, Pucci V., Renieri. All.: Vettori.<br >GAMBASSI: Galli, Gioka, Brini, Sabatini, Frau, Pizzo, Renieri, Osai, Neri, Calvani, Scartoni. A disp.: Mazzuoli, Gnato, Ancillotti. All.: Bartaloni.<br > RETI: Icham 2. Con il pi&ugrave; classico dei risultati il Limite piega la resistenza del Gambassi e porta cos&igrave; a casa altri tre punti preziosi per continuare ad occupare le posizioni importanti della classifica; la squadra di mister Vettori, pur dovendo disputare quasi tutta la gara in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione per fallo di reazione di Fontani, ha ancora una volta dimostrato di essere formazione solida e dotata di una buona organizzazione tattica e pu&ograve; quindi candidarsi ad avere un ruolo da protagonista fino alla fine del campionato. Da rivedere in altre occasioni il Gambassi perch&eacute; i ragazzi di mister Bartaloni, pur mettendoci grande impegno, hanno quest'oggi dovuto fare i conti con un avversario decisamente pi&ugrave; attrezzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Icham che &egrave; andato a segno prima chiudendo una bella triangolazione veloce con Rigoli N. e poi depositando la palla in rete dopo aver saltato in dribbling anche il portiere avversario dopo un altro assist di Rigoli N..<br ><b>CALCIATORI PIU': Rigoli N., Giacomelli (Limite), Calvani, Sabatini (Gambassi).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI