- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
6 - 1
- Cerbaia
PROGR.MONTELUPO: Cafaggi, Cacialli, Guri, Corri, Menichetti, Cecchi, Faucci, Vettori, Dolfi, Latorraca, Vaglini. A disp.: Fiasconi, Bencini, Carrai. All.: Alderighi.
CERBAIA: Fontanelli, Donzelli, Vignolini, Taddei, Baroni, Latini, Valgimogli, Conticelli, Bertold, Pistolani, Messana. A disp.: Manetti, Consortini, Pagano, Luconi, Sani, Alinari. All.: Cappellini.
ARBITRO: Pietrazzini di Empoli.
RETI: Latorraca 4, Bencini, Vaglini, Alinari.
Il Progresso Montelupo domina e travolge tra le mura amiche il Cerbaia con un pesante 6-1. A dire il vero i ragazzi di mister Cappellini approcciano bene la partita e creano qualche difficoltà agli avversari nelle prime battute, ma poi perdono progressivamente le misure e vengono prepotentemente fuori i padroni di casa, tanto da chiudere già il primo tempo avanti di quattro gol. Protagonista assoluto dell'incontro è il capocannoniere Latorraca, che sale in cattedra e va a segno per ben quattro volte; a completare il tabellino per il Montelupo sono Bencini e Vaglini, in rete con una bellissima spaccata sul cross teso a mezz'altezza di Cecchi, mentre a firmare il gol della bandiera per il Cerbaia è il neo entrato Alinari che nella ripresa risolve un batti e ribatti area sugli sviluppi di una punizione e fissa il risultato sul 6-1.
Calciatoripiù: a trascinare il Progresso Montelupo è Latorraca, autore di una prestazione di altissimo livello condita dalla bellezza di quattro gol, che gli consentono di salire alla vertiginosa quota trentasei di centri stagionali.
PROGR.MONTELUPO: Cafaggi, Cacialli, Guri, Corri, Menichetti, Cecchi, Faucci, Vettori, Dolfi, Latorraca, Vaglini. A disp.: Fiasconi, Bencini, Carrai. All.: Alderighi.<br >CERBAIA: Fontanelli, Donzelli, Vignolini, Taddei, Baroni, Latini, Valgimogli, Conticelli, Bertold, Pistolani, Messana. A disp.: Manetti, Consortini, Pagano, Luconi, Sani, Alinari. All.: Cappellini.<br >
ARBITRO: Pietrazzini di Empoli.<br >
RETI: Latorraca 4, Bencini, Vaglini, Alinari.
Il Progresso Montelupo domina e travolge tra le mura amiche il Cerbaia con un pesante 6-1. A dire il vero i ragazzi di mister Cappellini approcciano bene la partita e creano qualche difficoltà agli avversari nelle prime battute, ma poi perdono progressivamente le misure e vengono prepotentemente fuori i padroni di casa, tanto da chiudere già il primo tempo avanti di quattro gol. Protagonista assoluto dell'incontro è il capocannoniere Latorraca, che sale in cattedra e va a segno per ben quattro volte; a completare il tabellino per il Montelupo sono Bencini e Vaglini, in rete con una bellissima spaccata sul cross teso a mezz'altezza di Cecchi, mentre a firmare il gol della bandiera per il Cerbaia è il neo entrato Alinari che nella ripresa risolve un batti e ribatti area sugli sviluppi di una punizione e fissa il risultato sul 6-1. <b>
Calciatoripiù</b>: a trascinare il Progresso Montelupo è <b>Latorraca</b>, autore di una prestazione di altissimo livello condita dalla bellezza di quattro gol, che gli consentono di salire alla vertiginosa quota trentasei di centri stagionali.