- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
0 - 3
- Casellina
MONTESPERTOLI: Ermini, Giudice, Ricci, Brandi, Talamonti, Bucci, Chilleri, Gori, Celano, Romanelli, Comas Garcia. A disp.: Riccitelli, Cosentino. All.: Francesco Mori.
CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Paradiso, Paoletti, Antonini, Romani, Lescaini, Martini, Fusser, Boiack, Tafilay. A disp.: Vergassini, Gatti, Roncaglia, Arena, Tirenni, Guarguaglini, Bourezza. All.: Simone Pelli.
RETI: Antonini, Tafilay, Bourezza.
Vittoria esterna per la Casellina sul campo del Montespertoli. La formazione ospite ha messo una grossa ipoteca sulla partita già nel corso del primo tempo, terminato 0 a 2. I padroni di casa, d'altro canto, hanno avuto il demerito di non sfruttare un paio di contropiedi con Garcia e Romanelli, e di commettere qualche errore di troppo in fase difensiva. A sbloccare il risultato è Antonini: il numero 5 ospite è bravo ad inserirsi con i tempi giusti sul calcio d'angolo e a trafiggere l'incolpevole Ermini. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Pelli, mentre toglie qualche certezza alla squadra di casa, che commette una brutta ingenuità in fase difensiva e lascia spazio a Tafilay di involarsi in profondità sul lancio di Martini e trafiggere l'estremo difensore avversario. Si va al riposo sullo 0 a 2. Nella ripresa i padroni di casa iniziano a prendere in mano il possesso palla nel tentativo di trovare il varco giusto per riaprire il match, ma Garcia non sfrutta a dovere una buona occasione e il punteggio non cambia. Sono allora gli ospiti a chiudere definitivamente i conti con Bourezza, abile a scambiare corto con un compagno, dribblare il diretto marcatore e trafiggere il portiere avversario a centro area. Nel finale entrambe le squadre hanno qualche occasione per segnare ancora, ma la mira non è quella giusta e la partite termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Romanelli e Talamonti (Montespertoli). Martini (Casellina).
MONTESPERTOLI: Ermini, Giudice, Ricci, Brandi, Talamonti, Bucci, Chilleri, Gori, Celano, Romanelli, Comas Garcia. A disp.: Riccitelli, Cosentino. All.: Francesco Mori.<br >CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Paradiso, Paoletti, Antonini, Romani, Lescaini, Martini, Fusser, Boiack, Tafilay. A disp.: Vergassini, Gatti, Roncaglia, Arena, Tirenni, Guarguaglini, Bourezza. All.: Simone Pelli.<br >
RETI: Antonini, Tafilay, Bourezza.
Vittoria esterna per la Casellina sul campo del Montespertoli. La formazione ospite ha messo una grossa ipoteca sulla partita già nel corso del primo tempo, terminato 0 a 2. I padroni di casa, d'altro canto, hanno avuto il demerito di non sfruttare un paio di contropiedi con Garcia e Romanelli, e di commettere qualche errore di troppo in fase difensiva. A sbloccare il risultato è Antonini: il numero 5 ospite è bravo ad inserirsi con i tempi giusti sul calcio d'angolo e a trafiggere l'incolpevole Ermini. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Pelli, mentre toglie qualche certezza alla squadra di casa, che commette una brutta ingenuità in fase difensiva e lascia spazio a Tafilay di involarsi in profondità sul lancio di Martini e trafiggere l'estremo difensore avversario. Si va al riposo sullo 0 a 2. Nella ripresa i padroni di casa iniziano a prendere in mano il possesso palla nel tentativo di trovare il varco giusto per riaprire il match, ma Garcia non sfrutta a dovere una buona occasione e il punteggio non cambia. Sono allora gli ospiti a chiudere definitivamente i conti con Bourezza, abile a scambiare corto con un compagno, dribblare il diretto marcatore e trafiggere il portiere avversario a centro area. Nel finale entrambe le squadre hanno qualche occasione per segnare ancora, ma la mira non è quella giusta e la partite termina senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romanelli </b>e <b>Talamonti </b>(Montespertoli). <b>Martini </b>(Casellina).