- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
4 - 2
- Aurora Montaione
IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Gheri, Fossi, Giordano, Cremonini, Magnelli. A disp.: Bardelli, Cammelli, Ficozzi, Nencioni, Orlandi, Folli, Tabaku. All.: Marco Guardati.
AURORA MONTAIONE: Nencini (10' st Prudente), Ceccarelli (25' st Ble), Chellini, Borea, Borghi, Zisa, Clemente.hindi, Gabriele, Senesi (10' st Ciampalini), Zambon. A disp.: A. Paoli, F. Paoli Baldi. All.: Vito Verriola.
ARBITRO: Parri di Firenze.
RETI: Cremonini, Fossi, Giordano, Folli, Borghi (rig.), Gabriele.
Continua la festa per i campioncini dell'Impruneta Tav., che anche questa settimana deliziano il loro pubblico con una vittoria: contro l'Aurora Montaione finisce infatti 4-2 per la banda di Guardati, che prosegue così la striscia di vittorie che l'ha portata fino al trionfo nel girone C dei Giovanissimi di Firenze. Partenza sprint per i locali, che passano in vantaggio al 4': la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Fossi, che con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo fa 1-0 per i suoi. Passano appena cinque minuti e l'Impruneta raddoppia: micidiale ripartenza sulla fascia destra, palla filtrante, Cremonini riceve al limite dell'area di rigore e batte Nencini con una cannonata sulla quale nulla può l'estremo difensore dell'Aurora. Non contenti del gran vantaggio guadagnato in appena dieci minuti, i locali continua ad attaccare: al 30' arriva così il gol del 3-0, fossi fa l'assist e Giordano segna con un tocco preciso a tu per tu con il numero 1 avversario. Il primo tempo finisce così, con l'Impruneta in perfetto controllo e in vantaggio per tre gol a zero. Nella ripresa l'Aurora prova a rifarsi sotto e accorcia le distanze con Gabriele, a segno con una gran incornata sul cross al centro di Borghi. Purtroppo per gli ospiti, però, il gol è la gioia di un attimo: l'Impruneta ristabilisce immediatamente le distanze con Folli, sinistro perfetto dal limite dell'area e palla all'incrocio dei pali. DI fatto la partita finisce qui, ma una caparbia Aurora rifiuta la resa, continua ad attaccare e nel finale segna ancora: a fissare il punteggio sul 4-2 finale è Borghi, bravo nel trasformare il calcio di rigore guadagnato da Zambon al termine di uno spettacolare assolo palla al piede.
Calciatoripiù: Cremonini, Fossi, Giordano (Impruneta Tav.), Borghi, Clemente (Aurora Montaione)
IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Gheri, Fossi, Giordano, Cremonini, Magnelli. A disp.: Bardelli, Cammelli, Ficozzi, Nencioni, Orlandi, Folli, Tabaku. All.: Marco Guardati. <br >AURORA MONTAIONE: Nencini (10' st Prudente), Ceccarelli (25' st Ble), Chellini, Borea, Borghi, Zisa, Clemente.hindi, Gabriele, Senesi (10' st Ciampalini), Zambon. A disp.: A. Paoli, F. Paoli Baldi. All.: Vito Verriola. <br >
ARBITRO: Parri di Firenze. <br >
RETI: Cremonini, Fossi, Giordano, Folli, Borghi (rig.), Gabriele.
Continua la festa per i campioncini dell'Impruneta Tav., che anche questa settimana deliziano il loro pubblico con una vittoria: contro l'Aurora Montaione finisce infatti 4-2 per la banda di Guardati, che prosegue così la striscia di vittorie che l'ha portata fino al trionfo nel girone C dei Giovanissimi di Firenze. Partenza sprint per i locali, che passano in vantaggio al 4': la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Fossi, che con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo fa 1-0 per i suoi. Passano appena cinque minuti e l'Impruneta raddoppia: micidiale ripartenza sulla fascia destra, palla filtrante, Cremonini riceve al limite dell'area di rigore e batte Nencini con una cannonata sulla quale nulla può l'estremo difensore dell'Aurora. Non contenti del gran vantaggio guadagnato in appena dieci minuti, i locali continua ad attaccare: al 30' arriva così il gol del 3-0, fossi fa l'assist e Giordano segna con un tocco preciso a tu per tu con il numero 1 avversario. Il primo tempo finisce così, con l'Impruneta in perfetto controllo e in vantaggio per tre gol a zero. Nella ripresa l'Aurora prova a rifarsi sotto e accorcia le distanze con Gabriele, a segno con una gran incornata sul cross al centro di Borghi. Purtroppo per gli ospiti, però, il gol è la gioia di un attimo: l'Impruneta ristabilisce immediatamente le distanze con Folli, sinistro perfetto dal limite dell'area e palla all'incrocio dei pali. DI fatto la partita finisce qui, ma una caparbia Aurora rifiuta la resa, continua ad attaccare e nel finale segna ancora: a fissare il punteggio sul 4-2 finale è Borghi, bravo nel trasformare il calcio di rigore guadagnato da Zambon al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cremonini</b>, <b>Fossi</b>, <b>Giordano </b>(Impruneta Tav.), <b>Borghi</b>, <b>Clemente </b>(Aurora Montaione)