- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 3
- Montespertoli
REAL CER
RETESE: Morelli, Menichetti, Donati, Manfredini, Papini, Marradi, Lorello, Bartoli, Zingoni, Shaba, L. Quarzati. A disp.: Mincelles, Ambrosi, Guidi, A. Quarzati, Telesca. All.: Lorenzo Mazzeo.
MONTESPERTOLI: Carta, Chilleri, Giudice, Brandi, Talamonti, Riccitelli, Romanelli, Celano, Pucci, Comas Garcia, Gori. A disp.: Ermini. All.: Francesco Mori.
ARBITRO: Barbaro di Empoli.
RETI: Zingoni, Comas Garcia 3.
Tre punti in trasferta per il Montespertoli, che passa sul campo della Real Cerretese con il netto punteggio di 1-3. Micidiale l'impatto con la partita della banda di Francesco Mori, scesa in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà i cerretesi sin dai primi minuti: presto i locali sono costretti a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella loro metà cmapo, in affanno nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Comas Garcia controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un tiro preciso mette il pallone alle spalle di Morelli. Il gol mette le ali ai piedi degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: con un perfetto filtrante Romanelli mette Comas Garcia a tu per tu con il portiere avversario, Comas Garcia controlla il pallone e con una cannonata da distanza ravvicinata scaraventa in porta il pallone del 2-0 per i suoi. Non contento del già buon vantaggio guadagnato, il Montespertoli insiste in attacco, crea una palla-gol dopo l'altra e allo scadere del primo tempo fa 3-0: segna ancora Comas Garcia, che chiude la tripletta personale con cannonata dal limite dell'area su assist di Romanelli. Di fatto la partita finisce qui, il triplo vantaggio permette infatti al Montespertoli di affrontare il secondo tempo con la tranquillità di chisa di aver già in tasca un grosso pezzo di vittoria. Nella ripresa gli ospiti si limitano a tenere il possesso del pallone e a gestire il vantaggio, da segnalare c'è solo il gol della bandiera dei cerretesi: con un tocco sottoporta al termine di una lunga mischia nell'area di rigore del Montespertoli, Zingoni fissa il punteggio sull'1-3 finale.
Calciatoripiù: Comas Garcia, Talamonti, Riccitelli (Montespertoli).
REAL CER
RETESE: Morelli, Menichetti, Donati, Manfredini, Papini, Marradi, Lorello, Bartoli, Zingoni, Shaba, L. Quarzati. A disp.: Mincelles, Ambrosi, Guidi, A. Quarzati, Telesca. All.: Lorenzo Mazzeo. <br >MONTESPERTOLI: Carta, Chilleri, Giudice, Brandi, Talamonti, Riccitelli, Romanelli, Celano, Pucci, Comas Garcia, Gori. A disp.: Ermini. All.: Francesco Mori. <br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli. <br >
RETI: Zingoni, Comas Garcia 3.
Tre punti in trasferta per il Montespertoli, che passa sul campo della Real Cerretese con il netto punteggio di 1-3. Micidiale l'impatto con la partita della banda di Francesco Mori, scesa in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà i cerretesi sin dai primi minuti: presto i locali sono costretti a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella loro metà cmapo, in affanno nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Comas Garcia controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un tiro preciso mette il pallone alle spalle di Morelli. Il gol mette le ali ai piedi degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: con un perfetto filtrante Romanelli mette Comas Garcia a tu per tu con il portiere avversario, Comas Garcia controlla il pallone e con una cannonata da distanza ravvicinata scaraventa in porta il pallone del 2-0 per i suoi. Non contento del già buon vantaggio guadagnato, il Montespertoli insiste in attacco, crea una palla-gol dopo l'altra e allo scadere del primo tempo fa 3-0: segna ancora Comas Garcia, che chiude la tripletta personale con cannonata dal limite dell'area su assist di Romanelli. Di fatto la partita finisce qui, il triplo vantaggio permette infatti al Montespertoli di affrontare il secondo tempo con la tranquillità di chisa di aver già in tasca un grosso pezzo di vittoria. Nella ripresa gli ospiti si limitano a tenere il possesso del pallone e a gestire il vantaggio, da segnalare c'è solo il gol della bandiera dei cerretesi: con un tocco sottoporta al termine di una lunga mischia nell'area di rigore del Montespertoli, Zingoni fissa il punteggio sull'1-3 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Comas Garcia, Talamonti, Riccitelli</b> (Montespertoli).