- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 6
- Isolotto
MONTESPERTOLI: Ermini, Chilleri, Brandi, Zekiri, Ricci, Giudice, Comas Garcia, Talamonti, Romanelli, Celano, Bucci. A disp.: Carta, Cosentino, Gori, Lazzerini, Riccitelli. All.: Mori.
ISOLOTTO: Caporali, Sorelli, Papi, Salucci, Camigliano, Iacono, Bianchi, Sernissi, Calonaci, Gelsumini, Santonastasi. A disp.: Carti, Gaetano, Ciampi, Gueli, Spinelli, Tofanari, Giangrande. All.: Biondi.
ARBITRO: Orlando di Empoli.
RETI: 11' Comas Garcia, 31' Calonaci, 45', 65' e 70' Giangrande, 47' Sernissi, 61' Bianchi.
L'Isolotto va sotto e fatica nel primo tempo, ma nella ripresa sfonda ripetutamente e batte il Montespertoli a domicilio col risultato di 6-1, restando così a tre punti dalla capolista Impruneta. I ragazzi di mister Mori partono bene e passano a sorpresa in vantaggio con Comas Garcia, che sblocca il punteggio all'11'; gli ospiti riordinano le idee, reagiscono e mettono sotto pressione gli avversari nei primi trentacinque minuti di gioco, ma a lungo il Montespertoli tiene bene il campo e resiste con gran carattere agli attacchi condotti dai più quotati locali, fino a capitolare alla mezz'ora per mano di Calonaci. Nella ripresa l'Isolotto riparte a testa bassa alla ricerca della vittoria e passa in vantaggio al 45' col neo entrato Giangrande, per poi portarsi sul 3-1 con Sernissi appena due minuti dopo: è il doppio affondo che spegne la luce nelle file dei padroni di casa, i quali crollano nel finale sotto i colpi di Bianchi e Giangrande, devastante dalla panchina, che va a segno altre due volte e firma la tripletta personale.
Calciatoripiù: da sottolineare la prestazione del Montespertoli, che prima di crollare nella ripresa tiene testa ai più quotati avversari per tutto il primo tempo; bella la prova di squadra da parte dell'Isolotto, che ribalta l'iniziale svantaggio e dilaga.
MONTESPERTOLI: Ermini, Chilleri, Brandi, Zekiri, Ricci, Giudice, Comas Garcia, Talamonti, Romanelli, Celano, Bucci. A disp.: Carta, Cosentino, Gori, Lazzerini, Riccitelli. All.: Mori.<br >ISOLOTTO: Caporali, Sorelli, Papi, Salucci, Camigliano, Iacono, Bianchi, Sernissi, Calonaci, Gelsumini, Santonastasi. A disp.: Carti, Gaetano, Ciampi, Gueli, Spinelli, Tofanari, Giangrande. All.: Biondi.<br >
ARBITRO: Orlando di Empoli.<br >
RETI: 11' Comas Garcia, 31' Calonaci, 45', 65' e 70' Giangrande, 47' Sernissi, 61' Bianchi.
L'Isolotto va sotto e fatica nel primo tempo, ma nella ripresa sfonda ripetutamente e batte il Montespertoli a domicilio col risultato di 6-1, restando così a tre punti dalla capolista Impruneta. I ragazzi di mister Mori partono bene e passano a sorpresa in vantaggio con Comas Garcia, che sblocca il punteggio all'11'; gli ospiti riordinano le idee, reagiscono e mettono sotto pressione gli avversari nei primi trentacinque minuti di gioco, ma a lungo il Montespertoli tiene bene il campo e resiste con gran carattere agli attacchi condotti dai più quotati locali, fino a capitolare alla mezz'ora per mano di Calonaci. Nella ripresa l'Isolotto riparte a testa bassa alla ricerca della vittoria e passa in vantaggio al 45' col neo entrato Giangrande, per poi portarsi sul 3-1 con Sernissi appena due minuti dopo: è il doppio affondo che spegne la luce nelle file dei padroni di casa, i quali crollano nel finale sotto i colpi di Bianchi e Giangrande, devastante dalla panchina, che va a segno altre due volte e firma la tripletta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prestazione del Montespertoli, che prima di crollare nella ripresa tiene testa ai più quotati avversari per tutto il primo tempo; bella la prova di squadra da parte dell'Isolotto, che ribalta l'iniziale svantaggio e dilaga.