• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 3 - 1
  • Progresso Montelupo


REAL CER
RETESE: Morelli, Menichetti, Donati, Manfredini, Papini, Quarzati L., Lorello, Bartoli, Quarzati A., Shaba, D'Ippolito. A disp: Vincelles, Ambrosi, Mattonai, Telesca. All.: Lorenzo Mazzeo.
PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Canna, Guri, Cacialli, Menichetti, Corri, Vettori, Tagliafierro, Cecchi, Latorraca, Bencini. A disp: Vaglini, Morelli, Faucci, Faeti. All.: Alderighi.

RETI: Shaba, Lorello, Bencini, Quarzati L.



Torna a correre verso il secondo posta la Real Cerretese dopo la sconfitta della scorsa giornata contro l'Impruneta che ha di fatto chiuso il discorso per il primato. L'obbiettivo della seconda piazza non è però il solo rimasto, mister Mazzeo vuole valorizzare i suoi ragazzi e immettere in loro un ritmo di gioco diverso che li possa portare a migliorare le proprie prestazioni anche in vista del prossimo campionato di Allievi. Shaba è il modello da seguire per dedizione e tecnica e non a caso è lui a sbloccare la gara con una pregevole punizione, il raddoppio porta invece la firma di Lorello con un gran tiro da fuori. Prima dell'intervallo non mancano le occasioni per triplicare ma Quarzati A. non mantiene la necessaria lucidità sottoporta. Nella ripresa al minimo calo di tensione il Progresso trova il pertugio per accorciare con un bel tiro incrociato di Bencini. Gli ospiti prendono un pò di coraffio ma nel loro momento di massima spinta per arrivare al pareggio è Quarzati L. a chiudere i giochi e soffocare le speranze di rimonta avversarie finalizzando un cross da sinistra di Ambrosi.
Calciatoripiù
: Shaba, Bartoli (Real Cerretese). Bencini, Guri (Progr. Montelupo).

REAL CER RETESE: Morelli, Menichetti, Donati, Manfredini, Papini, Quarzati L., Lorello, Bartoli, Quarzati A., Shaba, D'Ippolito. A disp: Vincelles, Ambrosi, Mattonai, Telesca. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Canna, Guri, Cacialli, Menichetti, Corri, Vettori, Tagliafierro, Cecchi, Latorraca, Bencini. A disp: Vaglini, Morelli, Faucci, Faeti. All.: Alderighi.<br > RETI: Shaba, Lorello, Bencini, Quarzati L. Torna a correre verso il secondo posta la Real Cerretese dopo la sconfitta della scorsa giornata contro l'Impruneta che ha di fatto chiuso il discorso per il primato. L'obbiettivo della seconda piazza non &egrave; per&ograve; il solo rimasto, mister Mazzeo vuole valorizzare i suoi ragazzi e immettere in loro un ritmo di gioco diverso che li possa portare a migliorare le proprie prestazioni anche in vista del prossimo campionato di Allievi. Shaba &egrave; il modello da seguire per dedizione e tecnica e non a caso &egrave; lui a sbloccare la gara con una pregevole punizione, il raddoppio porta invece la firma di Lorello con un gran tiro da fuori. Prima dell'intervallo non mancano le occasioni per triplicare ma Quarzati A. non mantiene la necessaria lucidit&agrave; sottoporta. Nella ripresa al minimo calo di tensione il Progresso trova il pertugio per accorciare con un bel tiro incrociato di Bencini. Gli ospiti prendono un p&ograve; di coraffio ma nel loro momento di massima spinta per arrivare al pareggio &egrave; Quarzati L. a chiudere i giochi e soffocare le speranze di rimonta avversarie finalizzando un cross da sinistra di Ambrosi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Shaba, Bartoli </b>(Real Cerretese). <b>Bencini, Guri</b> (Progr. Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI