- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
1 - 1
- Giov. Fucecchio
SANTA MARIA: Butera, Risi, Cecchi, Cerrini, Arapi, Fenucci, Kertusha, Serra, Beqiri, Savì, Fusco. A disp.: Scarselli, Kalil, Coccumazzo, Bonfanti, Gaye. All.: Leandro Galli.
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Nocilla, Mernissi, Scavo, Martini, Cosentino, Cirillo, Rosati, Pucciarini, Leonardi, Fiscina. A disp.: Bianchi, Balti, Marroncini. All.: Lucio Balisciano.
RETI: Rosati, Beqiri.
Partita equilibrata e combattuta tra Santa Maria e Fucecchio, che si conclude con un pareggio che va a premiare con la giusta moneta entrambe le squadre. È stata una partita equilibrata, nella quale nessuna delle due squadre ha mai avuto il sopravvento sull'altra, anche se forse sono stati gli ospiti ad offrire qualcosa in più in termini di palleggio e costruzione di gioco. Nel primo tempo, comunque, le forze in campo si equivalgono, i locali hanno una buona occasione in contropiede con Fusco, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con azioni più manovrate, ma in fin dei conti non si registrano grosse occasioni da gol e le due porte restano inviolate. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, i padroni di casa avrebbero la migliore opportunità per mettere la testa avanti, ma Fusco dal dischetto non riesce a mettere dentro e la partita non si sblocca. Come spesso accade nel calcio, sono allora gli ospiti passare in vantaggio con Rosati, abile a raccogliere la sfera dopo una punizione contratta dalla barriera e trafiggere Butera. I padroni di casa non ci stanno e, dopo cinque minuti, trovano il pareggio con il perfetto colpo di testa di Beqiri su punizione di Fusco. Nel finale tutte e due le squadre provano a vincere la partita, l'occasione migliore è per Cocumazzo tra i locali ma il suo tiro coglie il palo e il tentativo di tap-in è bloccato dal portiere ospite. Nessuna delle due riesce a trovare dunque il guizzo vincente e la gara si conclude in parità.
Calciatoripiù: Beqiri e Bonfanti (Santa Maria). Cirillo e Rosati (Giov. Fucecchio).
SANTA MARIA: Butera, Risi, Cecchi, Cerrini, Arapi, Fenucci, Kertusha, Serra, Beqiri, Savì, Fusco. A disp.: Scarselli, Kalil, Coccumazzo, Bonfanti, Gaye. All.: Leandro Galli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Nocilla, Mernissi, Scavo, Martini, Cosentino, Cirillo, Rosati, Pucciarini, Leonardi, Fiscina. A disp.: Bianchi, Balti, Marroncini. All.: Lucio Balisciano.<br >
RETI: Rosati, Beqiri.
Partita equilibrata e combattuta tra Santa Maria e Fucecchio, che si conclude con un pareggio che va a premiare con la giusta moneta entrambe le squadre. È stata una partita equilibrata, nella quale nessuna delle due squadre ha mai avuto il sopravvento sull'altra, anche se forse sono stati gli ospiti ad offrire qualcosa in più in termini di palleggio e costruzione di gioco. Nel primo tempo, comunque, le forze in campo si equivalgono, i locali hanno una buona occasione in contropiede con Fusco, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con azioni più manovrate, ma in fin dei conti non si registrano grosse occasioni da gol e le due porte restano inviolate. Dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, i padroni di casa avrebbero la migliore opportunità per mettere la testa avanti, ma Fusco dal dischetto non riesce a mettere dentro e la partita non si sblocca. Come spesso accade nel calcio, sono allora gli ospiti passare in vantaggio con Rosati, abile a raccogliere la sfera dopo una punizione contratta dalla barriera e trafiggere Butera. I padroni di casa non ci stanno e, dopo cinque minuti, trovano il pareggio con il perfetto colpo di testa di Beqiri su punizione di Fusco. Nel finale tutte e due le squadre provano a vincere la partita, l'occasione migliore è per Cocumazzo tra i locali ma il suo tiro coglie il palo e il tentativo di tap-in è bloccato dal portiere ospite. Nessuna delle due riesce a trovare dunque il guizzo vincente e la gara si conclude in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Beqiri </b>e <b>Bonfanti </b>(Santa Maria). <b>Cirillo </b>e <b>Rosati </b>(Giov. Fucecchio).