- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
2 - 0
- Cerbaia
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Paoli A., Capecci, Borea, Pozzolini, Borghi, Zisa, Clemente, Gabriele, Zambon.hindi. A disp.: Prudente, Paoli F., Chellini, Ceccarelli, Frustaci, Senesi, Baldi. All.: Borghi.
CERBAIA: Rosi, Baroni, Conticelli, Vignolini, Donzelli, Lapini, Valgimogli, Messana, Sani, Virza, Pisponami. A disp.: Fontanelli, Savi, Luconi, Pagano, Consortini. All.: Cappellini.
ARBITRO: Martini di Empoli.
RETI: 8' Xhindi, 16' Gabriele.
L'Aurora Montaione regola il Cerbaia davanti al proprio pubblico con due reti nel primo tempo e blinda così il quinto posto, presentandosi al meglio alla prossima importante sfida con l'Isolotto. I padroni di casa, guidati in panchina da mister Borghi al posto dello squalificato Verriola, assumono il controllo delle operazioni fin dalle fasi iniziali e sbloccano il risultato dopo otto minuti con Xhindi, che insacca di piatto all'altezza del secondo palo sul cross avvolgente di Zisa. Il Montaione torna a farsi pericoloso con Gabriele, sul quale si oppone il portiere ospite Rosi, per poi raddoppiare già al 16' con Gabriele, che con una girata trasforma in gol un nuovo traversone di Zisa, al secondo assist di giornata. Nella ripresa il copione non cambia: i locali, anzi, costruiscono palle gol a ripetizione e solo l'imprecisione al tiro, ma soprattutto il portiere avversario, uno straordinario Rosi, gli impediscono di dilagare. Il Montaione va vicino al 3-0 con Zisa, con Senesi, imbeccato dal filtrante di Clemente e murato da Rosi, con Gabriele, sul cui tiro incrociato ispirato dal cross basso e arretrato di Xhindi lo stesso Rosi si produce in una straordinaria parata, poi ancora con Zambon, di nuovo Senesi e Borghi, sui cui tentativi l'estremo difensore ospite è ancora chiamato alla parata.
Calciatoripiù: nell'Aurora Montaione buone le prove di Gabriele, Alessandro Paoli, Xhindi e Zisa; nel Cerbaia il migliore è il portiere Rosi, che evita ai suoi un passivo assai più pesante con pregevoli interventi.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Paoli A., Capecci, Borea, Pozzolini, Borghi, Zisa, Clemente, Gabriele, Zambon.hindi. A disp.: Prudente, Paoli F., Chellini, Ceccarelli, Frustaci, Senesi, Baldi. All.: Borghi.<br >CERBAIA: Rosi, Baroni, Conticelli, Vignolini, Donzelli, Lapini, Valgimogli, Messana, Sani, Virza, Pisponami. A disp.: Fontanelli, Savi, Luconi, Pagano, Consortini. All.: Cappellini.<br >
ARBITRO: Martini di Empoli.<br >
RETI: 8' Xhindi, 16' Gabriele.
L'Aurora Montaione regola il Cerbaia davanti al proprio pubblico con due reti nel primo tempo e blinda così il quinto posto, presentandosi al meglio alla prossima importante sfida con l'Isolotto. I padroni di casa, guidati in panchina da mister Borghi al posto dello squalificato Verriola, assumono il controllo delle operazioni fin dalle fasi iniziali e sbloccano il risultato dopo otto minuti con Xhindi, che insacca di piatto all'altezza del secondo palo sul cross avvolgente di Zisa. Il Montaione torna a farsi pericoloso con Gabriele, sul quale si oppone il portiere ospite Rosi, per poi raddoppiare già al 16' con Gabriele, che con una girata trasforma in gol un nuovo traversone di Zisa, al secondo assist di giornata. Nella ripresa il copione non cambia: i locali, anzi, costruiscono palle gol a ripetizione e solo l'imprecisione al tiro, ma soprattutto il portiere avversario, uno straordinario Rosi, gli impediscono di dilagare. Il Montaione va vicino al 3-0 con Zisa, con Senesi, imbeccato dal filtrante di Clemente e murato da Rosi, con Gabriele, sul cui tiro incrociato ispirato dal cross basso e arretrato di Xhindi lo stesso Rosi si produce in una straordinaria parata, poi ancora con Zambon, di nuovo Senesi e Borghi, sui cui tentativi l'estremo difensore ospite è ancora chiamato alla parata. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Aurora Montaione buone le prove di <b>Gabriele</b>, <b>Alessandro Paoli</b>, <b>Xhindi </b>e <b>Zisa</b>; nel Cerbaia il migliore è il portiere <b>Rosi</b>, che evita ai suoi un passivo assai più pesante con pregevoli interventi.