- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
2 - 1
- Certaldo
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Scavo, Quaglierini, Cirillo, Mernissi, Beconcini, Rosati, Cosentino, Keità, Montalbano, Pucciarini. A disp.: Bianchi, Marroncini, Guidi, Martini. All.: Lucio Balisciano.
CERTALDO: Dimitri G., Capecchi, Elbit Imad, Elbit J., Dimitri S., Tani, Dainelli, Nencioni, Settefonti, Innocenti, Neziri. A disp.: Suptin, Papi, Disone, Spini. All.: Franco Panichi.
RETI: Neziri, Rosati, Cirillo.
Neziri illude nel primo tempo la formazione di mister Panichi, che nella ripresa è costretta a subire l'aggancio e la definitiva rimonta dei padroni di casa. Pronti, via e gli ospiti sono già in vantaggio: è il numero 11 ad approfittare di un errore della retroguardia locale per partire in azione personale e freddare sul secondo palo Giardini. Il gol scuote i padroni di casa, che poco dopo sfiorano l'immediato pareggio con Montalbano che, ben servito a centro area da Keità, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Nel finale sono poi gli ospiti ad avere qualche buona opportunità per raddoppiare, ma la mira non è quella giusta e al riposo il punteggio è sempre sullo 0 a 1. Nella ripresa i locali producono il massimo sforzo per tornare in partita e hanno la migliore delle occasioni con Keità su calcio di rigore, per fallo ai danni di Cirillo: il numero 9 colpisce però la traversa e la ribattuta di Cosentino è parata dall'attento Dimitri G.. Poco dopo però ci pensa Rosati con un bel tiro all'angolino a rimettere tutto in pareggio: nell'occasione verranno espulsi Keità e Dimitri per un piccolo parapiglia venutosi a creare perché i giocatori di casa volevano accelerare la ripresa del gioco. in dieci contro dieci sono i locali a spuntarla: è Cirillo a quattro dalla fine a mettere dentro di testa su cross perfetto di Cosentino, fissando il punteggio sul definitivo 2 a 1.
Calciatoripiù: Rosati e Cirillo (Giov. Fucecchio). Tutto il collettivo del Certaldo.
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Scavo, Quaglierini, Cirillo, Mernissi, Beconcini, Rosati, Cosentino, Keità, Montalbano, Pucciarini. A disp.: Bianchi, Marroncini, Guidi, Martini. All.: Lucio Balisciano.<br >CERTALDO: Dimitri G., Capecchi, Elbit Imad, Elbit J., Dimitri S., Tani, Dainelli, Nencioni, Settefonti, Innocenti, Neziri. A disp.: Suptin, Papi, Disone, Spini. All.: Franco Panichi.<br >
RETI: Neziri, Rosati, Cirillo.
Neziri illude nel primo tempo la formazione di mister Panichi, che nella ripresa è costretta a subire l'aggancio e la definitiva rimonta dei padroni di casa. Pronti, via e gli ospiti sono già in vantaggio: è il numero 11 ad approfittare di un errore della retroguardia locale per partire in azione personale e freddare sul secondo palo Giardini. Il gol scuote i padroni di casa, che poco dopo sfiorano l'immediato pareggio con Montalbano che, ben servito a centro area da Keità, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Nel finale sono poi gli ospiti ad avere qualche buona opportunità per raddoppiare, ma la mira non è quella giusta e al riposo il punteggio è sempre sullo 0 a 1. Nella ripresa i locali producono il massimo sforzo per tornare in partita e hanno la migliore delle occasioni con Keità su calcio di rigore, per fallo ai danni di Cirillo: il numero 9 colpisce però la traversa e la ribattuta di Cosentino è parata dall'attento Dimitri G.. Poco dopo però ci pensa Rosati con un bel tiro all'angolino a rimettere tutto in pareggio: nell'occasione verranno espulsi Keità e Dimitri per un piccolo parapiglia venutosi a creare perché i giocatori di casa volevano accelerare la ripresa del gioco. in dieci contro dieci sono i locali a spuntarla: è Cirillo a quattro dalla fine a mettere dentro di testa su cross perfetto di Cosentino, fissando il punteggio sul definitivo 2 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rosati </b>e <b>Cirillo </b>(Giov. Fucecchio). Tutto il collettivo del Certaldo.