- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 6
- Cerbaia
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Isheu, Moretti, Soverini, Caverni, Massara, Benigni, Banchini, Borgioli, Giglioli, Ceccarelli. A disp.: Di Giacomo, Di Giuseppe, Bini, Polverosi. All.: Macrì.
CERBAIA: Fontanelli, Baroni, Vignolini, Taddei, Donzelli, Latini, Valgimogli, Conticelli, Sani, Pistonami, Virga. A disp.: Rosi, Pagano, Bertol, Lapi. All.: Cappellini.
ARBITRO: Barbaro di Empoli.
RETI: 3 Virga, Latini, 2 Pistonami, Giglioli.
La vince il Cerbaia questa difficile sfida contro il Limite e Capraia, resa ancora più insidiosa dalle condizioni del terreno di gioco, reso quasi impraticabile dalla tanta pioggia scesa nella notte e nella mattinata di domenica. A portare a casa i tre punti sono gli ospiti, che giocano una partita molto intelligente e accorta e, senza sottovalutare gli avversari, partono molto bene sin dal primo minuto, riuscendosi a portare sull'1-3 a fine primo tempo. A segnare prima di tutti è Virga, che apre le marcature e rende le cose più semplici ai suoi, che infatti di lì a poco raddoppiano con Latini su rigore prima di farsi accorciare nel punteggio dai padroni di casa, che con grande coraggio e abnegazione non si fanno abbattere dal punteggio e trovano il gol dell'1-2 con Giglioli, anche se poi a rimettere tutto nella situazione di partenza ci penserà Pistonami, che chiude il primo tempo grazie al suo tris, nonostante una buona occasione per il Limite per andare sul 2-3 con Benigni. Nel secondo tempo, complice un calo fisiologico del Limite e Capraia, il Cerbaia continuerà a segnare ancora con Virga e Pistonami, mettendo al sicuro la partita sull'1-6 e riuscendola a controllare fino al fischio finale dell'arbitro.
Calciatoripiù: Petracchi (Limite e Capraia). Virga, Pistonami, Fani (Cerbaia).
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Isheu, Moretti, Soverini, Caverni, Massara, Benigni, Banchini, Borgioli, Giglioli, Ceccarelli. A disp.: Di Giacomo, Di Giuseppe, Bini, Polverosi. All.: Macrì.<br >CERBAIA: Fontanelli, Baroni, Vignolini, Taddei, Donzelli, Latini, Valgimogli, Conticelli, Sani, Pistonami, Virga. A disp.: Rosi, Pagano, Bertol, Lapi. All.: Cappellini.<br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli.<br >
RETI: 3 Virga, Latini, 2 Pistonami, Giglioli.
La vince il Cerbaia questa difficile sfida contro il Limite e Capraia, resa ancora più insidiosa dalle condizioni del terreno di gioco, reso quasi impraticabile dalla tanta pioggia scesa nella notte e nella mattinata di domenica. A portare a casa i tre punti sono gli ospiti, che giocano una partita molto intelligente e accorta e, senza sottovalutare gli avversari, partono molto bene sin dal primo minuto, riuscendosi a portare sull'1-3 a fine primo tempo. A segnare prima di tutti è Virga, che apre le marcature e rende le cose più semplici ai suoi, che infatti di lì a poco raddoppiano con Latini su rigore prima di farsi accorciare nel punteggio dai padroni di casa, che con grande coraggio e abnegazione non si fanno abbattere dal punteggio e trovano il gol dell'1-2 con Giglioli, anche se poi a rimettere tutto nella situazione di partenza ci penserà Pistonami, che chiude il primo tempo grazie al suo tris, nonostante una buona occasione per il Limite per andare sul 2-3 con Benigni. Nel secondo tempo, complice un calo fisiologico del Limite e Capraia, il Cerbaia continuerà a segnare ancora con Virga e Pistonami, mettendo al sicuro la partita sull'1-6 e riuscendola a controllare fino al fischio finale dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Petracchi </b>(Limite e Capraia). <b>Virga, Pistonami, Fani</b> (Cerbaia).