- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
0 - 6
- Impruneta Tavarnuzze
PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Guri, Cacialli, Menichetti, Corri, Morelli, Tagliafierro, Faucci, Latorraca, Faeti. A disp.: Vaglini, Dolfi. All.: Alderighi.
IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Folli, Gheri, Giordano, Fossi, Magnelli. A disp.: Bardelli, Anichini, Orlandi, Cammelli, Cremonini, Ficozzi. All.: Guardati.
ARBITRO: Bassano di Empoli.
RETI: 2 Magnelli, Folli, Fossi, 2 Cammeli.
Ottima vittoria per l'Impruneta Tavarnuzze, che riesce a fare risultato anche contro il Progresso Montelupo, uno dei campi più tosti e difficili dell'intero girone. Non era una sfida da sottovalutare per gli ospiti, che hanno dovuto dare fondo a tutte le loro risorse per poter sfoderare questo tipo di risultato: i padroni di casa hanno dato del filo da torcere all'Impruneta Tavarnuzza e, nonostante il risultato possa suggerire altro, il match è stato in equilibrio per almeno un quarto d'ora, dopo di che a sbloccare il risultato ci ha pensato Magnelli, mentre lo 0-2 lo ha siglato Fossi con un gran bel tiro da fuori. Nonostante la grande forza d'animo e la grane abnegazione dei padroni di casa, poi, la partita, nel secondo tempo è andata nettamente a favore dell'Impruneta Tavarnuzze, che ha potuto mettere al sicuro il risultato segnando ancora con Magnelli e poi segnare il definitivo e ultimo gol di Cammelli, che con un gran tiro di collo all'incrocio dei pali chiude la partita e spinge l'Impruneta Tavarnuzze sempre più in alto in classifica, lassù dove i sogni possono anche diventare realtà.
Calciatoripiù: Faeti e Cacialli nel Progresso Montelupo. Cammelli e Bacci nell'Impruneta Tavarnuzze.
PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Guri, Cacialli, Menichetti, Corri, Morelli, Tagliafierro, Faucci, Latorraca, Faeti. A disp.: Vaglini, Dolfi. All.: Alderighi.<br >IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Folli, Gheri, Giordano, Fossi, Magnelli. A disp.: Bardelli, Anichini, Orlandi, Cammelli, Cremonini, Ficozzi. All.: Guardati.<br >
ARBITRO: Bassano di Empoli.<br >
RETI: 2 Magnelli, Folli, Fossi, 2 Cammeli.
Ottima vittoria per l'Impruneta Tavarnuzze, che riesce a fare risultato anche contro il Progresso Montelupo, uno dei campi più tosti e difficili dell'intero girone. Non era una sfida da sottovalutare per gli ospiti, che hanno dovuto dare fondo a tutte le loro risorse per poter sfoderare questo tipo di risultato: i padroni di casa hanno dato del filo da torcere all'Impruneta Tavarnuzza e, nonostante il risultato possa suggerire altro, il match è stato in equilibrio per almeno un quarto d'ora, dopo di che a sbloccare il risultato ci ha pensato Magnelli, mentre lo 0-2 lo ha siglato Fossi con un gran bel tiro da fuori. Nonostante la grande forza d'animo e la grane abnegazione dei padroni di casa, poi, la partita, nel secondo tempo è andata nettamente a favore dell'Impruneta Tavarnuzze, che ha potuto mettere al sicuro il risultato segnando ancora con Magnelli e poi segnare il definitivo e ultimo gol di Cammelli, che con un gran tiro di collo all'incrocio dei pali chiude la partita e spinge l'Impruneta Tavarnuzze sempre più in alto in classifica, lassù dove i sogni possono anche diventare realtà. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Faeti </b>e <b>Cacialli </b>nel Progresso Montelupo. <b>Cammelli </b>e <b>Bacci </b>nell'Impruneta Tavarnuzze.