- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 5
- Progresso Montelupo
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Soverini, Taverni D., Massara, Moretti, Benigni, Borgioli, Bini, Taverni L., Polverosi, Giglioli. A disp: Banchini, Di Gennaro. All.: Matteo Mancini.
PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Faucci, Guri, Cacialli, Menichetti, Vettori, Morelli, Tagliafierro, La Torraca, Vaglini, Bencini. A disp: Faeti. All.: Alderighi.
RETI: 2 Cacialli, 2 La Torraca, Bencini.
Pokerissimo esterno del Montelupo sul campo del Limite. Partita in ghiaccio già nel primo tempo con tre reti nate da calci piazzati. Da angolo hanno origine le prime due marcature di Cacialli, un goal di piede e uno di testa. Latorraca invece si libera dentro l'area di un avversario e batte il portiere avversario. Contrariamente a quello che accade ai locali, che solitamente approcciano la ripresa con scarsa attenzione e finiscono per vedere gonfiato il passivo, quest'oggi la tenuta del secondo tempo è buona e il passivo viene contenuto grazie alla voglia di lottare fino alla fine. Segnano Bencini con un'azione personale e Latoracca che emula Cacialli e realizza la doppietta personale.
Calciatoripiù: Cacialli (Progr. Montelupo).
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Soverini, Taverni D., Massara, Moretti, Benigni, Borgioli, Bini, Taverni L., Polverosi, Giglioli. A disp: Banchini, Di Gennaro. All.: Matteo Mancini. <br >PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Faucci, Guri, Cacialli, Menichetti, Vettori, Morelli, Tagliafierro, La Torraca, Vaglini, Bencini. A disp: Faeti. All.: Alderighi. <br >
RETI: 2 Cacialli, 2 La Torraca, Bencini.
Pokerissimo esterno del Montelupo sul campo del Limite. Partita in ghiaccio già nel primo tempo con tre reti nate da calci piazzati. Da angolo hanno origine le prime due marcature di Cacialli, un goal di piede e uno di testa. Latorraca invece si libera dentro l'area di un avversario e batte il portiere avversario. Contrariamente a quello che accade ai locali, che solitamente approcciano la ripresa con scarsa attenzione e finiscono per vedere gonfiato il passivo, quest'oggi la tenuta del secondo tempo è buona e il passivo viene contenuto grazie alla voglia di lottare fino alla fine. Segnano Bencini con un'azione personale e Latoracca che emula Cacialli e realizza la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cacialli </b>(Progr. Montelupo).