- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
2 - 0
- Atletico Impruneta
MONTESPERTOLI: Ermini, Ricci, Lazzerini, Brandi, Gori, Moschini, Cavedoni, Bucci, Celano, Romanelli, Comas Garcia. A disp: Carta, Marchetti, Riccitelli, Giudice, Ferrari. All.: Francesco Mori.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aguilar, Burgassi, Calosi, Coli, Monti, Dubosini, Niccolai. A disp: Papa, Barca, Battistoni. All.: Luis Aguilar.
RETI: 2 Comas Garcia.
Successo interno importante del Montespertoli che batte l'Atletico Impruneta e inizia nel migliore dei modi il nuovo anno. Una gara interpretata bene dai locali sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico, buona la prova del centrocampo capace di stoppare sul nascere le azioni avversarie e avviare rapidi contropiedi in fase di costruzione, il tutto su un campo ghiacciato sul quale è stato molto difficile produrre un bel calcio. Il grande protagonista della gara è Comas Garcia, sua la doppietta decisiva per la vittoria dei suoi. Il vantaggio arriva con un errore di un centrale ospite che perde la sfera, Romanelli manda in porta Comas con un filtrante e l'attaccante di casa è bravo a battere l'estremo difensore avversario in uno contro uno. Il raddoppio arriva nella ripresa: lancio di Bucci a scavalcare il centrocampo, Comas Garcia aggancia la sfera, secondo gli ospiti in posizione di fuorigioco, e con un morbido pallonetto chiude i giochi regalando al Montespertoli un finale di gara meno movimentato.
Calciatoripiù: Marchetti, Comas Garcia, Cavedoni (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Ermini, Ricci, Lazzerini, Brandi, Gori, Moschini, Cavedoni, Bucci, Celano, Romanelli, Comas Garcia. A disp: Carta, Marchetti, Riccitelli, Giudice, Ferrari. All.: Francesco Mori. <br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aguilar, Burgassi, Calosi, Coli, Monti, Dubosini, Niccolai. A disp: Papa, Barca, Battistoni. All.: Luis Aguilar. <br >
RETI: 2 Comas Garcia.
Successo interno importante del Montespertoli che batte l'Atletico Impruneta e inizia nel migliore dei modi il nuovo anno. Una gara interpretata bene dai locali sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico, buona la prova del centrocampo capace di stoppare sul nascere le azioni avversarie e avviare rapidi contropiedi in fase di costruzione, il tutto su un campo ghiacciato sul quale è stato molto difficile produrre un bel calcio. Il grande protagonista della gara è Comas Garcia, sua la doppietta decisiva per la vittoria dei suoi. Il vantaggio arriva con un errore di un centrale ospite che perde la sfera, Romanelli manda in porta Comas con un filtrante e l'attaccante di casa è bravo a battere l'estremo difensore avversario in uno contro uno. Il raddoppio arriva nella ripresa: lancio di Bucci a scavalcare il centrocampo, Comas Garcia aggancia la sfera, secondo gli ospiti in posizione di fuorigioco, e con un morbido pallonetto chiude i giochi regalando al Montespertoli un finale di gara meno movimentato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marchetti, Comas Garcia, Cavedoni</b> (Montespertoli).