• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 7
  • Aurora Montaione


GINESTRA: Chierelli, De Pascalis, Rondoni, Borghini, Ramalli, Manetti, Corsinovi, Marlo, Cipriani, Marzicola, Barbieri. A disp.: Manetti, Magnani, Erik. All.: Maouedij Billal.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Ceccarelli, Baldi, Borea, Tellini, Borghi, Zisa, Clemente, Gabriele.hindi, Zamboun. A disp.: Nencini, Pozzolini, Blè, Senesi, Prudente. All.: Vito Verriola.

RETI: 3 Gabriele.hindi, Borea, Zisa, Blè.



Una prestazione molto convincente, sette reti segnate e nessuna subita: così l'Aurora Montaione si impone sul campo della Ginestra inaugurando nel migliore dei modi il nuovo anno. È stata una partita a senso unico, nella quale i padroni di casa sono apparsi piuttosto imballati, sia nelle gambe che nelle idee, mentre gli ospiti si sono dimostrati brillanti e molto incisivi, tanto che già nei primi dieci minuti erano riusciti a mettere a segno addirittura tre reti, per poi chiudere il tempo avanti 0 a 4. Nelle battute iniziali del match i ragazzi di mister di mister Verriola iniziano infatti ad imporre con continuità la propria manovra, la formazione ospite non riesce ad uscire dal guscio e la gara si sblocca: è bomber Gabriele a superare Chierelli e portare in vantaggio i suoi. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone in gioco che la compagine ospite si riporta di nuovo in zona pericolosa e, nel giro di pochi minuti, va di nuovo a segno prima con Xhindi e poi con Borea, che si inserisce alla perfezione sulla punizione tagliata dalla sinistra e con un gran colpo di testa trafigge l'estremo difensore avversario. A questo punto l'Aurora Montaione allenta un po' la morsa, la gara si fa più equilibrata e le due squadre iniziano a darsi battaglia nella zona nevralgica del campo. La Ginestra non riesce però a sfruttare questo momento di flessione del match e gli ospiti trovano ancora la via della rete nel finale di tempo con il solito Gabriele. Nella ripresa il copione non cambia, il pallino del gioco rimane saldamente nelle mani degli undici ospiti e il punteggio diventa ancora più pesante. Ad andare in rete sono Gabriele - che firma la personale tripletta -, Zisa e Blè, autore del più classico dei tap-in sotto porta che fissa il punteggio sul definitivo 0 a 7.

GINESTRA: Chierelli, De Pascalis, Rondoni, Borghini, Ramalli, Manetti, Corsinovi, Marlo, Cipriani, Marzicola, Barbieri. A disp.: Manetti, Magnani, Erik. All.: Maouedij Billal.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Ceccarelli, Baldi, Borea, Tellini, Borghi, Zisa, Clemente, Gabriele&#46;hindi, Zamboun. A disp.: Nencini, Pozzolini, Bl&egrave;, Senesi, Prudente. All.: Vito Verriola.<br > RETI: 3 Gabriele&#46;hindi, Borea, Zisa, Bl&egrave;. Una prestazione molto convincente, sette reti segnate e nessuna subita: cos&igrave; l'Aurora Montaione si impone sul campo della Ginestra inaugurando nel migliore dei modi il nuovo anno. &Egrave; stata una partita a senso unico, nella quale i padroni di casa sono apparsi piuttosto imballati, sia nelle gambe che nelle idee, mentre gli ospiti si sono dimostrati brillanti e molto incisivi, tanto che gi&agrave; nei primi dieci minuti erano riusciti a mettere a segno addirittura tre reti, per poi chiudere il tempo avanti 0 a 4. Nelle battute iniziali del match i ragazzi di mister di mister Verriola iniziano infatti ad imporre con continuit&agrave; la propria manovra, la formazione ospite non riesce ad uscire dal guscio e la gara si sblocca: &egrave; bomber Gabriele a superare Chierelli e portare in vantaggio i suoi. Nemmeno il tempo di rimettere il pallone in gioco che la compagine ospite si riporta di nuovo in zona pericolosa e, nel giro di pochi minuti, va di nuovo a segno prima con Xhindi e poi con Borea, che si inserisce alla perfezione sulla punizione tagliata dalla sinistra e con un gran colpo di testa trafigge l'estremo difensore avversario. A questo punto l'Aurora Montaione allenta un po' la morsa, la gara si fa pi&ugrave; equilibrata e le due squadre iniziano a darsi battaglia nella zona nevralgica del campo. La Ginestra non riesce per&ograve; a sfruttare questo momento di flessione del match e gli ospiti trovano ancora la via della rete nel finale di tempo con il solito Gabriele. Nella ripresa il copione non cambia, il pallino del gioco rimane saldamente nelle mani degli undici ospiti e il punteggio diventa ancora pi&ugrave; pesante. Ad andare in rete sono Gabriele - che firma la personale tripletta -, Zisa e Bl&egrave;, autore del pi&ugrave; classico dei tap-in sotto porta che fissa il punteggio sul definitivo 0 a 7.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI