- Giovanissimi B
- Giovani Impavida Vernio
-
4 - 4
- Paperino San Giorgio
G.I.VERNIO: Logli, Lilli, Malucchi, Chtouki, Messia, Lucarini M., Torracchi, Toccafondi, Torri, Corriere, Ciani. A disp.: Sulpizio, Lucarini E., Silvestri, Ramazzotti. All.: Barbara Pasquini.
PSG 2014: Fortunato, Iovino, Andreoli, Degl'Innocenti, Ballerini, Ceri, Intile, Bernardini, Contorno, Torracchi, Nocentini. A disp.: Bonifacio, Frosini, Bolognesi, Galluccio, Fabrizi, Murgia, Lucchese. All.: Matteo Battiante.
ARBITRO: Miceli di Prato.
RETI: Ceri A. 3, Contorno, Torri, Corriere, Toccafondi 2.
Bellissimo ed avvincente pareggio al Serilli tra i padroni di casa ed il Psg 2014. Inizio devastante della squadra di Barbara Pasquini che parte fortissimo e dopo pochi minuti si trova avanti di tre reti con Torri, Corriere e Toccafondi. Prima dell'intervallo la reazione degli ospiti frutta il gol della speranza di Ceri. Nella ripresa i ragazzi di Battiante partono a testa bassa alla ricerca dell'impresa. Impresa che sembra verificarsi nel giro di poco più di quindici minuti con altre due segnature di Ceri (punizione e rigore) e con Contorno che portano il punteggio sul 3-4. L'imprevedibilità di questa partita si acuisce quando al 22' il Giovani Impavida Vernio raggiunge il pareggio con Toccafondi che fissa sul 4-4. C'è ancora tempo a disposizione e, nonostante la stanchezza, i ragazzi in campo provano ancora a modificare il risultato, ma al triplice fischio di chiusura si arriva sul 4-4.
Calciatoripiù: negli ospiti spicca Ceri, autore di una tripletta, nei padroni di casa bene Ramazzotti e Torracchi.
G.I.VERNIO: Logli, Lilli, Malucchi, Chtouki, Messia, Lucarini M., Torracchi, Toccafondi, Torri, Corriere, Ciani. A disp.: Sulpizio, Lucarini E., Silvestri, Ramazzotti. All.: Barbara Pasquini.<br >PSG 2014: Fortunato, Iovino, Andreoli, Degl'Innocenti, Ballerini, Ceri, Intile, Bernardini, Contorno, Torracchi, Nocentini. A disp.: Bonifacio, Frosini, Bolognesi, Galluccio, Fabrizi, Murgia, Lucchese. All.: Matteo Battiante.<br >
ARBITRO: Miceli di Prato.<br >
RETI: Ceri A. 3, Contorno, Torri, Corriere, Toccafondi 2.
Bellissimo ed avvincente pareggio al Serilli tra i padroni di casa ed il Psg 2014. Inizio devastante della squadra di Barbara Pasquini che parte fortissimo e dopo pochi minuti si trova avanti di tre reti con Torri, Corriere e Toccafondi. Prima dell'intervallo la reazione degli ospiti frutta il gol della speranza di Ceri. Nella ripresa i ragazzi di Battiante partono a testa bassa alla ricerca dell'impresa. Impresa che sembra verificarsi nel giro di poco più di quindici minuti con altre due segnature di Ceri (punizione e rigore) e con Contorno che portano il punteggio sul 3-4. L'imprevedibilità di questa partita si acuisce quando al 22' il Giovani Impavida Vernio raggiunge il pareggio con Toccafondi che fissa sul 4-4. C'è ancora tempo a disposizione e, nonostante la stanchezza, i ragazzi in campo provano ancora a modificare il risultato, ma al triplice fischio di chiusura si arriva sul 4-4. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti spicca <b>Ceri</b>, autore di una tripletta, nei padroni di casa bene <b>Ramazzotti </b>e <b>Torracchi</b>.