- Giovanissimi B
- Giovani Impavida Vernio
-
1 - 3
- Viaccia
G.I.VERNIO: Logli, Lilli, Malucchi, Chtouki, Messia, Lucarini M., Torracchi, Toccafondi, Torri, Corriere, Ciani. A disp.: Sulpizio, Lucarini E., Silvestri, Ramazzotti. All.: Barbara Pasquini.
VIACCIA C.: Menchetti, Picchioni, Stefani, D'Ambrosio, D'Oro, Becheri, Selboja, Trencio, Peri, Ciardi, Bigagli. A disp.: Spiga, Poli, Dervishi, Savella, Bianchini. All.: Antonio Stravino.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Lilli, Dervishi 2, Peri.
Se guardando la classifica il successo degli ospiti appare legittimo, l'andamento di questa sfida invece non è stato così scontato. I ragazzi di casa hanno infatti lottato, dando vita ad una bellissima prova nella quale hanno condotto il risultato per molto tempo, accarezzando l'idea del successo fino a sei minuti dalla conclusione. Infatti il Giovani Impavida Vernio passa in vantaggio nel corso del primo tempo con Lilli per poi restare sul minimo vantaggio fino al 29' della ripresa. Gli ultimi minuti sono di autentico black out per i padroni di casa che vanno anzitempo negli spogliatoi lasciando campo libero alla reazione della formazione di mister Stravino. Il Viaccia reagisce con veemenza e nel giro di dieci minuti (compresi i quattro di recupero) segna due reti con Dervishi (che aveva segnato il pari poco prima) e Peri chiudendo vittorioso per 3-1.
Calciatoripiù: nei locali bene Lilli e Toccafondi; negli ospiti spicca la prestazione di Dervishi.
G.I.VERNIO: Logli, Lilli, Malucchi, Chtouki, Messia, Lucarini M., Torracchi, Toccafondi, Torri, Corriere, Ciani. A disp.: Sulpizio, Lucarini E., Silvestri, Ramazzotti. All.: Barbara Pasquini.<br >VIACCIA C.: Menchetti, Picchioni, Stefani, D'Ambrosio, D'Oro, Becheri, Selboja, Trencio, Peri, Ciardi, Bigagli. A disp.: Spiga, Poli, Dervishi, Savella, Bianchini. All.: Antonio Stravino.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: Lilli, Dervishi 2, Peri.
Se guardando la classifica il successo degli ospiti appare legittimo, l'andamento di questa sfida invece non è stato così scontato. I ragazzi di casa hanno infatti lottato, dando vita ad una bellissima prova nella quale hanno condotto il risultato per molto tempo, accarezzando l'idea del successo fino a sei minuti dalla conclusione. Infatti il Giovani Impavida Vernio passa in vantaggio nel corso del primo tempo con Lilli per poi restare sul minimo vantaggio fino al 29' della ripresa. Gli ultimi minuti sono di autentico black out per i padroni di casa che vanno anzitempo negli spogliatoi lasciando campo libero alla reazione della formazione di mister Stravino. Il Viaccia reagisce con veemenza e nel giro di dieci minuti (compresi i quattro di recupero) segna due reti con Dervishi (che aveva segnato il pari poco prima) e Peri chiudendo vittorioso per 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Lilli </b>e <b>Toccafondi</b>; negli ospiti spicca la prestazione di <b>Dervishi</b>.