- Giovanissimi B
- Tavola Calcio
-
4 - 3
- Paperino San Giorgio
TAVOLA C.: Nincheri, Tempesti, Carlesi, Fabozzi, Morosi, Cintolesi, Costantini, Calabrese, Nenci (Massai), Miele (Grano), Sestini (Le Rose). A disp.: Bettazzi, Carella, Pratesi, Sona. All.: Giuseppe Martinasso.
PSG 2014: Fortunato, Roghi, Andreoli, Bernardini, Ballerini, Ceri, Lucchese (Murgia), Torracchi, Contorno, Tempestini (Degli Innocenti), Intile. A disp.: Bonifacio, Iacovino, Fabrizzi, Frosini, Bolognese. All.: Andrea Berti.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: 10' Nenci, 23' Costantini, 25' e 51' Calabrese, 37' Intile, 47' Contorno, 49' Torracchi.
NOTE. Ammoniti: Ballerini, Morosi. Ang.: 2-0. Rec.: 1'+4'.
Il Tavola fa quasi harahiki, ma per sua fortuna Calabrese rimedia e consente alla squadra di mister Martinasso di portarsi a csa i tre punti. I padroni di casa infatti dominano in lungo ed in largo il primo tempo, salvo poi prendersi una pausa e farsi rimontare i tre gol di vantaggio. Partita ricca di buon gioco, espresso da ambedue le squadre, meritevoli dei complimenti finali. Primo tempo grande spettacolo offerto dai padroni di casa che al 10' vanno in vantaggio con Nenci che sfrutta alla perfezione l'assist di Calabrese. Al 23' arriva il raddoppio ad opera di Costantini su passaggio perfetto di Cintolesi. Nemmeno due minuti e le reti per i padroni di casa sono tre quando ancora Cintolesi offre un invitante assist a Calabrese che batte ancora Fortunato. Sembra fatta per il Tavola, ma nella ripresa il Psg 2014 rientra in campo con tutt'altro piglio e la musica cambia. Nemmeno due minuti ed Intile accorcia le distanze su calcio di punizione. Al 12' è Contorno a segnare ancora dopo aver rubato palla ad un avversario. I locali sono scossi e al 14' siamo già sul 3-3 quando Torracchi batte nuovamente il numero 1 rossoverde. Il grande merito dei ragazzi di mister Martinasso è quello di riaversi dallo shock e riprendersi i tre punti già al 16' quando Calabrese riceve un passaggio da Costantini e fredda il portiere ospite per quello che sarà il 4-3 finale.
Calciatoripiù: nel Tavola benissimo Cintolesi e Calabrese, nel Psg 2014 da premiare il gruppo compatto e la carica trasmessa da mister Berti.
A.N.
TAVOLA C.: Nincheri, Tempesti, Carlesi, Fabozzi, Morosi, Cintolesi, Costantini, Calabrese, Nenci (Massai), Miele (Grano), Sestini (Le Rose). A disp.: Bettazzi, Carella, Pratesi, Sona. All.: Giuseppe Martinasso.<br >PSG 2014: Fortunato, Roghi, Andreoli, Bernardini, Ballerini, Ceri, Lucchese (Murgia), Torracchi, Contorno, Tempestini (Degli Innocenti), Intile. A disp.: Bonifacio, Iacovino, Fabrizzi, Frosini, Bolognese. All.: Andrea Berti.<br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: 10' Nenci, 23' Costantini, 25' e 51' Calabrese, 37' Intile, 47' Contorno, 49' Torracchi.<br >NOTE. Ammoniti: Ballerini, Morosi. Ang.: 2-0. Rec.: 1'+4'.
Il Tavola fa quasi harahiki, ma per sua fortuna Calabrese rimedia e consente alla squadra di mister Martinasso di portarsi a csa i tre punti. I padroni di casa infatti dominano in lungo ed in largo il primo tempo, salvo poi prendersi una pausa e farsi rimontare i tre gol di vantaggio. Partita ricca di buon gioco, espresso da ambedue le squadre, meritevoli dei complimenti finali. Primo tempo grande spettacolo offerto dai padroni di casa che al 10' vanno in vantaggio con Nenci che sfrutta alla perfezione l'assist di Calabrese. Al 23' arriva il raddoppio ad opera di Costantini su passaggio perfetto di Cintolesi. Nemmeno due minuti e le reti per i padroni di casa sono tre quando ancora Cintolesi offre un invitante assist a Calabrese che batte ancora Fortunato. Sembra fatta per il Tavola, ma nella ripresa il Psg 2014 rientra in campo con tutt'altro piglio e la musica cambia. Nemmeno due minuti ed Intile accorcia le distanze su calcio di punizione. Al 12' è Contorno a segnare ancora dopo aver rubato palla ad un avversario. I locali sono scossi e al 14' siamo già sul 3-3 quando Torracchi batte nuovamente il numero 1 rossoverde. Il grande merito dei ragazzi di mister Martinasso è quello di riaversi dallo shock e riprendersi i tre punti già al 16' quando Calabrese riceve un passaggio da Costantini e fredda il portiere ospite per quello che sarà il 4-3 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tavola benissimo <b>Cintolesi </b>e <b>Calabrese</b>, nel Psg 2014 da premiare il gruppo compatto e la carica trasmessa da mister Berti.
A.N.