- Giovanissimi B
- Tavola Calcio
-
5 - 0
- Virtus Comeana
TAVOLA C.: Bucciarelli, Tempesti, Carlesi, Montagni, Morosi, Le Rose, Fabozzi, Calabrese, Nenci, Miele, Sestini. A disp.: Bettazzi, Braccini, Carella, Grano, Massai, Pratesi, Sona. All.: Giuseppe Martinasso.
VIRTUS COMEANA: Montagni, Chiorazzo, Glli, Marchi, Memoli, Mauro, Bitossi, Solazzo, Tani, Aresu, Fiaschi. A disp.: Vitiello, Romero, Pierazzini. All.: Simone Lunardi.
ARBITRO: Biagi di Prato.
RETI: 27' Nenci, 39' autorete Mauro, 44' Fabozzi, 48' Carlesi, 58' Calabrese.
NOTE. Angoli: 5-0.
Prima dello svolgimento della partita è stato effettuato un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa di Don Alberto Maggini, rifondatore e presidente onorario del Tavola Calcio. Netta vittoria dei ragazzi di mister Martinasso che vincono per cinque a zero contro la V.Comeana. Nel primo tempo il Tavola parte a testa bassa (situazione simile ad un assedio a Fort Apache ) con molte occasioni ma poca concretizzazione. Al 27' angolo battuto da Fabozzi, palla in mezzo all'area allontanata da Chiorazzo che finisce su Nenci il cui tiro al volo impegna severamente Montagni che non riesce a trattenere per l'1-0. Al 31' la risposta della Virtus con una punizione dell'ex Aresu a pescare Tani che chiama in causa Bucciarelli. Prima dell'intervallo è Tempesti a scaldare le mani e Montagni che non si fa sorprendere. Nel secondo tempo si effettuano tutti i cambi per le rispettive panchine. Al 39' cavalcata da parte di Nenci sulla destra, crossa in area e in corsa arriva Mauro che devia la palla nella propia rete per il doppio vantaggio per i padroni di casa. Al 44' Fabozzi insacca con un tiro da fuori area per il 3-0. Passano solo quattro minuti e Calabrese serva Carlesi che, in corsa da sinistra, entra in area tira sul primo palo, Montagni si tuffa ma la palla entra per il 4-0. Al 46' la V.Comeana ci prova con Tani ma Bettazzi para. Ancora V.Comeana in avanti con Romero che tuttavia non riesce a creare problemi alla difesa di casa. Al 58' quinto gol per il Tavola con Calabrese che, servito da Nenci, insacca in semi rovesciata. Ancora due azioni pericolose per il Tavola con Massai e poi con Braccini ma i loro tiri terminano fuori di poco.
Calciatoripiù. Per il Tavola bene le due punte Nenci e Calabrese che segnano e si cercano a vicenda; grande soddisfazione per mister Martinasso che può contare su un gruppo compatto e su seconde linee pronte per fare bene. Nella Virtus bene Tani per grinta e qualità.
A.N.
TAVOLA C.: Bucciarelli, Tempesti, Carlesi, Montagni, Morosi, Le Rose, Fabozzi, Calabrese, Nenci, Miele, Sestini. A disp.: Bettazzi, Braccini, Carella, Grano, Massai, Pratesi, Sona. All.: Giuseppe Martinasso.<br >VIRTUS COMEANA: Montagni, Chiorazzo, Glli, Marchi, Memoli, Mauro, Bitossi, Solazzo, Tani, Aresu, Fiaschi. A disp.: Vitiello, Romero, Pierazzini. All.: Simone Lunardi. <br >
ARBITRO: Biagi di Prato.<br >
RETI: 27' Nenci, 39' autorete Mauro, 44' Fabozzi, 48' Carlesi, 58' Calabrese.<br >NOTE. Angoli: 5-0.
Prima dello svolgimento della partita è stato effettuato un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa di Don Alberto Maggini, rifondatore e presidente onorario del Tavola Calcio. Netta vittoria dei ragazzi di mister Martinasso che vincono per cinque a zero contro la V.Comeana. Nel primo tempo il Tavola parte a testa bassa (situazione simile ad un assedio a Fort Apache ) con molte occasioni ma poca concretizzazione. Al 27' angolo battuto da Fabozzi, palla in mezzo all'area allontanata da Chiorazzo che finisce su Nenci il cui tiro al volo impegna severamente Montagni che non riesce a trattenere per l'1-0. Al 31' la risposta della Virtus con una punizione dell'ex Aresu a pescare Tani che chiama in causa Bucciarelli. Prima dell'intervallo è Tempesti a scaldare le mani e Montagni che non si fa sorprendere. Nel secondo tempo si effettuano tutti i cambi per le rispettive panchine. Al 39' cavalcata da parte di Nenci sulla destra, crossa in area e in corsa arriva Mauro che devia la palla nella propia rete per il doppio vantaggio per i padroni di casa. Al 44' Fabozzi insacca con un tiro da fuori area per il 3-0. Passano solo quattro minuti e Calabrese serva Carlesi che, in corsa da sinistra, entra in area tira sul primo palo, Montagni si tuffa ma la palla entra per il 4-0. Al 46' la V.Comeana ci prova con Tani ma Bettazzi para. Ancora V.Comeana in avanti con Romero che tuttavia non riesce a creare problemi alla difesa di casa. Al 58' quinto gol per il Tavola con Calabrese che, servito da Nenci, insacca in semi rovesciata. Ancora due azioni pericolose per il Tavola con Massai e poi con Braccini ma i loro tiri terminano fuori di poco. <b>
Calciatoripiù</b>. Per il Tavola bene le due punte <b>Nenci </b>e <b>Calabrese </b>che segnano e si cercano a vicenda; grande soddisfazione per mister Martinasso che può contare su un gruppo compatto e su seconde linee pronte per fare bene. Nella Virtus bene <b>Tani </b>per grinta e qualità.
A.N.