• Esordienti GIR.B
  • Prato
  • 10 - 0
  • Virtus Comeana


PRATO: Bargiacchi, Iammelli, Tinagli, Torcasso, Guzzo, Moscardi, Ruotolo, Toccafondi, Martino, Lanzilli, Rozzi. Sono entrati: Grasso, Monaco, Pellegrini, Ndou, Daidone, Fuschetto, Sforzi. All.: Cristiano Fallani.
VIRTUS COMEANA: in lista; Maccari, Giannini, Grignoli, Salvadori, Corbinelli, Florindo, Salvucci, Chiti, Borsacchi, Allegri, Gjergji, Lagonigro,. All.: Emiliano Carli.

ARBITRO: Lepera di Prato.

RETI: Daidone, Fuschetto, Guzzo, Martino, Monaco, Pellegrini 2, Ruotolo, Tinagli 2.



Un Prato decisamente superiore ha surclassato con un eclatante risultato gli avversari al termine di una gara a senso unico che ha visto comunque grande generosità e impegno da parte della squadra ospite che ha sempre combattuto su ogni palla fino all'ultimo minuto di gioco. La cronaca vede subito il Prato in doppio vantaggio dopo pochi minuti con le reti di Guzzo e Monaco fissando così sul 2-0 il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco dopo un tiro di poco alto di Torcasso arriva il raddoppio dello sgusciante Daidone. Ma è nel terzo ed ultimo tempo che i ragazzi di mister Fallani dilagano con le due reti di Pellegrini, di cui una su rigore e di Tinagli e le belle segnature di Fuschetto, Ruotolo e Martino oltre ad altre occasioni mancate per un soffio ed ad una clamorosa traversa ma già così è abbastanza.

R.C. PRATO: Bargiacchi, Iammelli, Tinagli, Torcasso, Guzzo, Moscardi, Ruotolo, Toccafondi, Martino, Lanzilli, Rozzi. Sono entrati: Grasso, Monaco, Pellegrini, Ndou, Daidone, Fuschetto, Sforzi. All.: Cristiano Fallani.<br >VIRTUS COMEANA: in lista; Maccari, Giannini, Grignoli, Salvadori, Corbinelli, Florindo, Salvucci, Chiti, Borsacchi, Allegri, Gjergji, Lagonigro,. All.: Emiliano Carli. <br > ARBITRO: Lepera di Prato.<br > RETI: Daidone, Fuschetto, Guzzo, Martino, Monaco, Pellegrini 2, Ruotolo, Tinagli 2. Un Prato decisamente superiore ha surclassato con un eclatante risultato gli avversari al termine di una gara a senso unico che ha visto comunque grande generosit&agrave; e impegno da parte della squadra ospite che ha sempre combattuto su ogni palla fino all'ultimo minuto di gioco. La cronaca vede subito il Prato in doppio vantaggio dopo pochi minuti con le reti di Guzzo e Monaco fissando cos&igrave; sul 2-0 il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco dopo un tiro di poco alto di Torcasso arriva il raddoppio dello sgusciante Daidone. Ma &egrave; nel terzo ed ultimo tempo che i ragazzi di mister Fallani dilagano con le due reti di Pellegrini, di cui una su rigore e di Tinagli e le belle segnature di Fuschetto, Ruotolo e Martino oltre ad altre occasioni mancate per un soffio ed ad una clamorosa traversa ma gi&agrave; cos&igrave; &egrave; abbastanza. R.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI