• Allievi Provinciali
  • Pistoia Nord
  • 3 - 0
  • Ponte 2000


PISTOIA NORD: Pedaggi, Calì, Natali, Paccagnini, Brunelli, Pierucci, Nannini, Caruso, Loddo, Hakim, Cioni. A disp.: Benvenuti, Folgi, Razzoli, Venturini, Bocchicchio. All.: Pagnini
PONTE 2000: Giuntoli, Iannuccilli, Pellini, Baldacci, Costache, Ercolini, Dioguardi, Belzaino Sa., Habibaj, Khista, Falseni. A disp.: Bruno, Sinani, Sina, Lorenzi, Lahlou. All.: Zerini.

RETI: Hakim 3.



Nonostante i tre goal segnati, la partita tra Pistoia Nord e Ponte 2000 non è stata proprio entusiasmante: squadre che giocano a palle lunghe e poca brillantezza in campo. I locali, certamente più quotati degli avversari, hanno registrato alcuni passi indietro rispetto alle ultime prestazioni e hanno fatto sì che la partita perdesse di tono visto che comunque il pallino del gioco è stato quasi sempre nelle loro mani. Dopo una gara così, passa in secondo piano anche la bella tripletta di Hakim che è sempre stato bravo a farsi trovare pronto sebbene la difesa pontigiana non sia mai stata impermeabile e compatta. Un successo dunque che serve solamente per smuovere la classifica; in casa del Ponte 2000 invece c'è da rimboccarsi le maniche perché così proprio non va.

Gab.Ter. PISTOIA NORD: Pedaggi, Cal&igrave;, Natali, Paccagnini, Brunelli, Pierucci, Nannini, Caruso, Loddo, Hakim, Cioni. A disp.: Benvenuti, Folgi, Razzoli, Venturini, Bocchicchio. All.: Pagnini<br >PONTE 2000: Giuntoli, Iannuccilli, Pellini, Baldacci, Costache, Ercolini, Dioguardi, Belzaino Sa., Habibaj, Khista, Falseni. A disp.: Bruno, Sinani, Sina, Lorenzi, Lahlou. All.: Zerini.<br > RETI: Hakim 3. Nonostante i tre goal segnati, la partita tra Pistoia Nord e Ponte 2000 non &egrave; stata proprio entusiasmante: squadre che giocano a palle lunghe e poca brillantezza in campo. I locali, certamente pi&ugrave; quotati degli avversari, hanno registrato alcuni passi indietro rispetto alle ultime prestazioni e hanno fatto s&igrave; che la partita perdesse di tono visto che comunque il pallino del gioco &egrave; stato quasi sempre nelle loro mani. Dopo una gara cos&igrave;, passa in secondo piano anche la bella tripletta di Hakim che &egrave; sempre stato bravo a farsi trovare pronto sebbene la difesa pontigiana non sia mai stata impermeabile e compatta. Un successo dunque che serve solamente per smuovere la classifica; in casa del Ponte 2000 invece c'&egrave; da rimboccarsi le maniche perch&eacute; cos&igrave; proprio non va. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI