- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
0 - 1
- Santa Maria
VIRTUS GAMBASSI: Petri, Salvadori, Trassinelli, Mirel, Bartolucci, Marouan, Salvia, Hoxa, Grifoni, Russo, Cucini. A disp.: Bartalucci, Amin, Kaissi. All.: Bongiovanni.
SANTA MARIA: Butera, Pistolesi, Kertusha, Arati, Cecchi, Costa, Fenucci, Scarselli, Cocumazzo, Savì, Fusco. A disp.: Gaye, Devitaia, Khalil. All.: Galli.
RETI: Costa.
Bella vittoria fuori casa del Santa Maria ai danni di una Virtus un po' sottotono e decimata dalle assenze: ' La partita è stata giocata molto a centrocampo - commenta mister Galli - e sono contento della prestazione dei miei ragazzi. La squadra è in continuo miglioramento e questo è dovuto al fatto che si impegna allenamento dopo allenamento con dedizione e serenità''. L'unico ma sufficiente gol che regala i tre punti alla formazione di mister Galli arriva intorno al 15' del primo tempo: Fusco batte da calcio d'angolo un palla tesa e forte ma la difesa avversaria riesce a respingere ma respinge sui piedi di Costa che dal limite dell'area rientra e calcia di destro a giro depositando la sfera sotto la traversa. La partita viene giocata molto a centrocampo e gli sono bravi a gestire il risultato su un campo tutt'altro che facile sfiorando il raddoppio al 10' del secondo tempo: Cocumazzo si invola verso la porta avversaria e prova a sorprendere Petri in uscita con un morbido tocco sotto ma la palla finisce fuori di poco. Insomma, nonostante le assenze di cinque titolari, il Santa Maria riesce ad ottenere meritando anche la terza vittoria consecutiva e può così trascorrere il periodo natalizio con in mano un altro piccolo traguardo raggiunto.
Calciatoripiù: Savì: tosto centrocampista di interdizione. Scarselli: davanti alla difesa, detta i giusti tempi di gioco. Cecchi ed Arati: due terzini che oggi giocano difensori centrali e non hanno concesso nulla.
VIRTUS GAMBASSI: Petri, Salvadori, Trassinelli, Mirel, Bartolucci, Marouan, Salvia, Hoxa, Grifoni, Russo, Cucini. A disp.: Bartalucci, Amin, Kaissi. All.: Bongiovanni.<br >SANTA MARIA: Butera, Pistolesi, Kertusha, Arati, Cecchi, Costa, Fenucci, Scarselli, Cocumazzo, Savì, Fusco. A disp.: Gaye, Devitaia, Khalil. All.: Galli.<br >
RETI: Costa.
Bella vittoria fuori casa del Santa Maria ai danni di una Virtus un po' sottotono e decimata dalle assenze: ' La partita è stata giocata molto a centrocampo - commenta mister Galli - e sono contento della prestazione dei miei ragazzi. La squadra è in continuo miglioramento e questo è dovuto al fatto che si impegna allenamento dopo allenamento con dedizione e serenità''. L'unico ma sufficiente gol che regala i tre punti alla formazione di mister Galli arriva intorno al 15' del primo tempo: Fusco batte da calcio d'angolo un palla tesa e forte ma la difesa avversaria riesce a respingere ma respinge sui piedi di Costa che dal limite dell'area rientra e calcia di destro a giro depositando la sfera sotto la traversa. La partita viene giocata molto a centrocampo e gli sono bravi a gestire il risultato su un campo tutt'altro che facile sfiorando il raddoppio al 10' del secondo tempo: Cocumazzo si invola verso la porta avversaria e prova a sorprendere Petri in uscita con un morbido tocco sotto ma la palla finisce fuori di poco. Insomma, nonostante le assenze di cinque titolari, il Santa Maria riesce ad ottenere meritando anche la terza vittoria consecutiva e può così trascorrere il periodo natalizio con in mano un altro piccolo traguardo raggiunto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Savì</b>: tosto centrocampista di interdizione. <b>Scarselli</b>: davanti alla difesa, detta i giusti tempi di gioco. <b>Cecchi </b>ed <b>Arati</b>: due terzini che oggi giocano difensori centrali e non hanno concesso nulla.