- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
1 - 2
- Progresso Montelupo
CERBAIA: FOntanelli, Savi, Vignolini, Taddei, Pagano, Luconi, Valgimogli, Alinari, Lapini, Messara, Pistonami. A disp.: Rosi, Manetti, Sani, Consortini, Tresoldi, Virga. All.: Cosimo Cappellini.
PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Guri, Menichetti, Tagliafierro, Corri, Cecchi, Mancini, Latorraca, Morelli, Faucci. A disp.: Vaglini. All.: Alderighi.
ARBITRO: Quartararo di Firenze.
RETI: Mancini, Latorraca, Virga.
Festa in trasferta per il Progresso Montelupo, che strappa la vittoria sul campo del Cerbaia con il punteggio di 1-2. Strepitoso l'impatto con la partita della banda di Alderighi, passano appena cinque minuti dal fischio d'inizio e gli ospiti sono già in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Mancini, che approfitta di un'imprecisione della difesa avversaria, ruba palla al limite dell'area di rigore del Cerbaia e con un micidiale sinistro batte Fontanelli. Il gol segnato tanto presto mette le ali ai piedi del Progresso, che a stretto giro raddoppia: calcio d'angolo battuto da Cecchi, Latorraca si libera della marcatura stretta al centro dell'area di rigore e con un gran colpo di testa mette in porta la palla dello 0-2 per i suoi. Dopo questo incredibile sprint iniziale, il Progresso decide di rallentare: gli ospiti cedono il possesso del pallone agli avversari, si acquattano nella loro metà campo e stano lì pronti a scattare in contropiede. Dal canto suo il Cerbaia non può far altro che attaccare e sperare. Purtroppo per i padroni di casa, la rimonta non s'ha da fare: il Cerbaia accorcia le distanze con Virga ma non riesce ad andare oltre e la partita la vince il Progresso per 1-2. In chiusura, tutta la redazione di Calciopiù fa un augurio di pronta guarigione a Mancini, costretto ad abbandonare la partita a causa di una brutta distorsione al ginocchio: speriamo non sia nulla di grave e speriamo di rivederlo in campo al più presto. Calciatorepiù: Tagliafierro (Progr. Montelupo).
CERBAIA: FOntanelli, Savi, Vignolini, Taddei, Pagano, Luconi, Valgimogli, Alinari, Lapini, Messara, Pistonami. A disp.: Rosi, Manetti, Sani, Consortini, Tresoldi, Virga. All.: Cosimo Cappellini. <br >PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Guri, Menichetti, Tagliafierro, Corri, Cecchi, Mancini, Latorraca, Morelli, Faucci. A disp.: Vaglini. All.: Alderighi. <br >
ARBITRO: Quartararo di Firenze.<br >
RETI: Mancini, Latorraca, Virga.
Festa in trasferta per il Progresso Montelupo, che strappa la vittoria sul campo del Cerbaia con il punteggio di 1-2. Strepitoso l'impatto con la partita della banda di Alderighi, passano appena cinque minuti dal fischio d'inizio e gli ospiti sono già in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Mancini, che approfitta di un'imprecisione della difesa avversaria, ruba palla al limite dell'area di rigore del Cerbaia e con un micidiale sinistro batte Fontanelli. Il gol segnato tanto presto mette le ali ai piedi del Progresso, che a stretto giro raddoppia: calcio d'angolo battuto da Cecchi, Latorraca si libera della marcatura stretta al centro dell'area di rigore e con un gran colpo di testa mette in porta la palla dello 0-2 per i suoi. Dopo questo incredibile sprint iniziale, il Progresso decide di rallentare: gli ospiti cedono il possesso del pallone agli avversari, si acquattano nella loro metà campo e stano lì pronti a scattare in contropiede. Dal canto suo il Cerbaia non può far altro che attaccare e sperare. Purtroppo per i padroni di casa, la rimonta non s'ha da fare: il Cerbaia accorcia le distanze con Virga ma non riesce ad andare oltre e la partita la vince il Progresso per 1-2. In chiusura, tutta la redazione di Calciopiù fa un augurio di pronta guarigione a Mancini, costretto ad abbandonare la partita a causa di una brutta distorsione al ginocchio: speriamo non sia nulla di grave e speriamo di rivederlo in campo al più presto. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Tagliafierro </b>(Progr. Montelupo).