- Giovanissimi B
- Mezzana
-
4 - 0
- Rinascita Doccia
MEZZANA: Delli, Manetti, Coppola, Armenti Ruggeri, Stefani, Troiani, Bevacqua, Pagliai, Gradi, Hila, Marocchi. A disp.: Casu, Certo, Polverino, Velez. All.: Giuseppe Caputo.
RIN.DOCCIA: Raji, Venuta, Sarri, Sambataro, Michelozzi, Manetti, Mistretta, Singuaroli, Spitale, Gintoli, Righetti. A disp.: Corti, Piccioni, Baricalla, Cipro, Pierozzi, Magnolfi. All.: Fabrizio Pieraccioli.
ARBITRO: Luca Marotta di Prato.
RETI: Stefani, Marocchi, Hila, Armenti Ruggeri.
Il Mezzana archivia la pratica Doccia nel primo tempo, che finisce sul punteggio di 3 a 0. La vittoria è meritata ma il risultato finale punisce oltremisura il Doccia in virtù di quanto visto in campo. I gol. Il vantaggio arriva al 18': su un corner dalla destra di Hila, stacca sul primo palo Stefani e mette dentro. Il raddoppio al 28': cross col contagiri di Bevacqua dalla destra per Marocchi che arriva in corsa sul primo palo e schiaccia in rete. Il 3 a 0 al 34': ottimo filtrante di Pagliai per Hila che si ritrova da solo in area e batte con un preciso diagonale di sinistro il portiere in uscita bassa. Chiude i conti nella ripresa Armenti Ruggeri che, sul secondo palo anticipa anche due suoi compagni e spinge dentro un tiro dalla bandierina di destra. Chance per il Doccia. Gli ospiti vanno vicini al pareggio dopo solo quattro minuti dal primo gol subito: tiro di Righetti dalla sinistra in area ma Delli tocca e mette la palla sul palo prima che la difesa liberi tutto. Immediata la reazione anche dopo il raddoppio, per la precisione al 32': Righetti allarga per Spitale alla trequarti, che avanza fino al limite, fa partire un destro potente ma Delli para in due tempi. Passano solo due minuti dopo il gol del 4 a 0 e Manetti si fa vedere con un tiro dal limite che termina a lato. Altre occasioni Mezzana. Al 24' su un cross dalla destra la palla rimbalza appena in area in zona centrale: arriva in corsa Hila che calcia al volo ma spedisce alto. Nel finale molto attivo Casu che prima viene fermato molto bene da Raji nell'uno contro uno e, poi, si fa notare per un bel guizzo sulla destra, alla fine del quale fa partire un cross per Marocchi che sfiora soltanto prima che Corti (altro portiere degli ospiti) faccia sua la sfera con sicurezza.
Calciatoripiù: per il Mezzana Hila, due assist e un gol per lui, e Troiani, padrone della difesa, ottime chiusure in velocità, esce più volte palla al piede; per il Doccia Manetti, abbina tanta corsa ad una buona tecnica in mezzo al campo, e Righetti, vivace, il più pericoloso dei suoi.
Antonio Nelson Facchi
MEZZANA: Delli, Manetti, Coppola, Armenti Ruggeri, Stefani, Troiani, Bevacqua, Pagliai, Gradi, Hila, Marocchi. A disp.: Casu, Certo, Polverino, Velez. All.: Giuseppe Caputo.<br >RIN.DOCCIA: Raji, Venuta, Sarri, Sambataro, Michelozzi, Manetti, Mistretta, Singuaroli, Spitale, Gintoli, Righetti. A disp.: Corti, Piccioni, Baricalla, Cipro, Pierozzi, Magnolfi. All.: Fabrizio Pieraccioli.<br >
ARBITRO: Luca Marotta di Prato.<br >
RETI: Stefani, Marocchi, Hila, Armenti Ruggeri.
Il Mezzana archivia la pratica Doccia nel primo tempo, che finisce sul punteggio di 3 a 0. La vittoria è meritata ma il risultato finale punisce oltremisura il Doccia in virtù di quanto visto in campo.<b> I gol.</b> Il vantaggio arriva al 18': su un corner dalla destra di Hila, stacca sul primo palo Stefani e mette dentro. Il raddoppio al 28': cross col contagiri di Bevacqua dalla destra per Marocchi che arriva in corsa sul primo palo e schiaccia in rete. Il 3 a 0 al 34': ottimo filtrante di Pagliai per Hila che si ritrova da solo in area e batte con un preciso diagonale di sinistro il portiere in uscita bassa. Chiude i conti nella ripresa Armenti Ruggeri che, sul secondo palo anticipa anche due suoi compagni e spinge dentro un tiro dalla bandierina di destra. <b>Chance per il Doccia</b>. Gli ospiti vanno vicini al pareggio dopo solo quattro minuti dal primo gol subito: tiro di Righetti dalla sinistra in area ma Delli tocca e mette la palla sul palo prima che la difesa liberi tutto. Immediata la reazione anche dopo il raddoppio, per la precisione al 32': Righetti allarga per Spitale alla trequarti, che avanza fino al limite, fa partire un destro potente ma Delli para in due tempi. Passano solo due minuti dopo il gol del 4 a 0 e Manetti si fa vedere con un tiro dal limite che termina a lato. <b>Altre occasioni Mezzana</b>. Al 24' su un cross dalla destra la palla rimbalza appena in area in zona centrale: arriva in corsa Hila che calcia al volo ma spedisce alto. Nel finale molto attivo Casu che prima viene fermato molto bene da Raji nell'uno contro uno e, poi, si fa notare per un bel guizzo sulla destra, alla fine del quale fa partire un cross per Marocchi che sfiora soltanto prima che Corti (altro portiere degli ospiti) faccia sua la sfera con sicurezza. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mezzana <b>Hila</b>, due assist e un gol per lui, e <b>Troiani</b>, padrone della difesa, ottime chiusure in velocità, esce più volte palla al piede; per il Doccia <b>Manetti</b>, abbina tanta corsa ad una buona tecnica in mezzo al campo, e <b>Righetti</b>, vivace, il più pericoloso dei suoi.
Antonio Nelson Facchi