- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
2 - 1
- Progresso Montelupo
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Banti, Pinzani, Martini, Benelli, Mernissi, Guidi, Cosentino, Keita, Montalbano, Pucciarini. A disp: Bianchi, Marconcini, Caturegli, Bonocore. All.: Lucio Balisciano.
PROGR. MONTELUPO: Rosato, Cafaggi, Guri, Menichetti, Ruffo, Corri, Cecchi, Mancini, Latorraca, Faucci, Fiasconi. All.: Alderighi.
RETI: autogol Pinzani, Keita, Montalbano.
Successo interno del Fucecchio che resta al comando del gruppo C. Progresso Montelupo senza panchina e con ben due 2003 in campo nell'undici titolare. Nonostante le premesse sfavorevoli le cose si mettono bene grazie allo sfortunato autogoal di Pinzani su un cross dalla sinistra in quella che è la prima azione di gioco. Keita rimette le cose in parità anticipando il portiere avversario sul rinvio e Montalbano ribalta il risultato in contropiede saltando addirittura l'estremo difensore ospite in uscita. Il pressing alto dei locali ha avuto la meglio contro un giropalla difensivo piuttosto approssimativo degli ospiti, quest'oggi particolarmente disattenti. Montalbano e Keita hanno più volte rubato la palla ai difensori avversari ma non sono riusciti a chiudere l'incontro e per questo il Fucecchio ha rischiato, nel finale di gara, di subire il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Montalbano, Keita, Cosentino (Giov. Fucecchio). Rosato (Progr. Montelupo).
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Banti, Pinzani, Martini, Benelli, Mernissi, Guidi, Cosentino, Keita, Montalbano, Pucciarini. A disp: Bianchi, Marconcini, Caturegli, Bonocore. All.: Lucio Balisciano.<br >PROGR. MONTELUPO: Rosato, Cafaggi, Guri, Menichetti, Ruffo, Corri, Cecchi, Mancini, Latorraca, Faucci, Fiasconi. All.: Alderighi. <br >
RETI: autogol Pinzani, Keita, Montalbano.
Successo interno del Fucecchio che resta al comando del gruppo C. Progresso Montelupo senza panchina e con ben due 2003 in campo nell'undici titolare. Nonostante le premesse sfavorevoli le cose si mettono bene grazie allo sfortunato autogoal di Pinzani su un cross dalla sinistra in quella che è la prima azione di gioco. Keita rimette le cose in parità anticipando il portiere avversario sul rinvio e Montalbano ribalta il risultato in contropiede saltando addirittura l'estremo difensore ospite in uscita. Il pressing alto dei locali ha avuto la meglio contro un giropalla difensivo piuttosto approssimativo degli ospiti, quest'oggi particolarmente disattenti. Montalbano e Keita hanno più volte rubato la palla ai difensori avversari ma non sono riusciti a chiudere l'incontro e per questo il Fucecchio ha rischiato, nel finale di gara, di subire il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Montalbano, Keita, Cosentino</b> (Giov. Fucecchio). <b>Rosato </b>(Progr. Montelupo).