- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Gambassi
-
1 - 5
- Fortis Juventus
VIRTUS GAMBASSI: Lucii, Rossi, Bruchi, Maroni, Nistri, Bigazzi, Ismail, Oliva, Baragli, Ciappi, Bartalucci. A disp.: Ezequiel, Mamoci, Balde, Cavigli, Reale. All.: Luca Costagli.
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Costanzo, Lo Bosco, Kuka, Gianassi, Barreca, Siani, Laajal, Tirinnanzi, Incagli, Mei. A disp.: Giurintano, Tagliaferri, Berretti, Pitzeri, Paladini, Lapucci, Katjai. All.: Damiano Landi.
RETI: 3 Tirinnanzi (1 rig.), Kuka, Siani, rig. Oliva.
La Virtus Gambassi fatica ad adattarsi al livello del Girone di Merito, e non riesce a sbloccarsi neanche contro la Fortis Juventus che espugna il Fermi grazie a un avvio con il turbo inserito. Al 13' siamo già sul 3-0 per la squadra di Borgo San Lorenzo grazie a Tirinnanzi, Kuka e ancora Tirinnanzi bravo a trovare due reti in pochissimi minuti. Il Gambassi non riesce a reagire, almeno fino allo 0-4 che porta la firma di Siani su punizione con un'evidente deviazione che inganna Lucii. Il secondo tempo è leggermente più equilibrato, anche se per i ragazzi di Costagli i buoi sono già scappati dalla stalla. C'è tempo infatti per due rigori - uno per parte - entrambi molto generosi: Tirinnanzi per la Fortis, Oliva per la Virtus portano il punteggio sul 5-1 finale che consente alla squadra di Landi di staccarsi forse definitivamente dalle zone basse della classifica. Calciatorepiù: Tirinnanzi, che firma una tripletta.
VIRTUS GAMBASSI: Lucii, Rossi, Bruchi, Maroni, Nistri, Bigazzi, Ismail, Oliva, Baragli, Ciappi, Bartalucci. A disp.: Ezequiel, Mamoci, Balde, Cavigli, Reale. All.: Luca Costagli.<br >FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Costanzo, Lo Bosco, Kuka, Gianassi, Barreca, Siani, Laajal, Tirinnanzi, Incagli, Mei. A disp.: Giurintano, Tagliaferri, Berretti, Pitzeri, Paladini, Lapucci, Katjai. All.: Damiano Landi.<br >
RETI: 3 Tirinnanzi (1 rig.), Kuka, Siani, rig. Oliva.
La Virtus Gambassi fatica ad adattarsi al livello del Girone di Merito, e non riesce a sbloccarsi neanche contro la Fortis Juventus che espugna il Fermi grazie a un avvio con il turbo inserito. Al 13' siamo già sul 3-0 per la squadra di Borgo San Lorenzo grazie a Tirinnanzi, Kuka e ancora Tirinnanzi bravo a trovare due reti in pochissimi minuti. Il Gambassi non riesce a reagire, almeno fino allo 0-4 che porta la firma di Siani su punizione con un'evidente deviazione che inganna Lucii. Il secondo tempo è leggermente più equilibrato, anche se per i ragazzi di Costagli i buoi sono già scappati dalla stalla. C'è tempo infatti per due rigori - uno per parte - entrambi molto generosi: Tirinnanzi per la Fortis, Oliva per la Virtus portano il punteggio sul 5-1 finale che consente alla squadra di Landi di staccarsi forse definitivamente dalle zone basse della classifica. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Tirinnanzi</b>, che firma una tripletta.