- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
2 - 0
- Grevigiana
LIMITE E CAPRAIA: Calorini, Pucci M., Stivè, Oubelaid, Taddei, Casalini, Delli, Renieri, Cacciatore, Fontani, Giacomelli. A disp.: Bellucci S., Pucci V., De Mare, D'Alessandro, Baggiani. All.: Alessandro Vettori.
GREVIGIANA: Calusi, Farsetti, Goli, Martini, Mulinacci, Pucci, Fontana, Ardito, Ermini, Kiros, Sansone. A disp.: Rosi, Ricciardi, Bartolini. All.: Alessandro Santini.
RETI: Fontani, Bellucci.
Al termine di una bella partita, ben giocata da due ottime squadre, il Limite riesce a prendersi i tre punti, nel confronto contro la Grevigiana. Primo tempo che si chiude sull'1-0, grazie al gol del solito Fontani, che salta un uomo e segna con un tiro tra palo e portiere. Nel secondo tempo lo spettacolo è sempre molto godibile; le due squadre si esprimono bene, il Limite riesce a segnare il secondo gol con il nuovo entrato Bellucci, su assist del solito Fontani. La Grevigiana sfiora il gol nel finale, con un bel calcio di punizione di Ermini e poi in mischia con Kiros. In occasione della conclusione di Ermini ottima la risposta di Calorini, che evita il gol.
Calciatoripiù: Pucci Mattia e Calorini per il Limite e Capraia.
LIMITE E CAPRAIA: Calorini, Pucci M., Stivè, Oubelaid, Taddei, Casalini, Delli, Renieri, Cacciatore, Fontani, Giacomelli. A disp.: Bellucci S., Pucci V., De Mare, D'Alessandro, Baggiani. All.: Alessandro Vettori.<br >GREVIGIANA: Calusi, Farsetti, Goli, Martini, Mulinacci, Pucci, Fontana, Ardito, Ermini, Kiros, Sansone. A disp.: Rosi, Ricciardi, Bartolini. All.: Alessandro Santini.<br >
RETI: Fontani, Bellucci.
Al termine di una bella partita, ben giocata da due ottime squadre, il Limite riesce a prendersi i tre punti, nel confronto contro la Grevigiana. Primo tempo che si chiude sull'1-0, grazie al gol del solito Fontani, che salta un uomo e segna con un tiro tra palo e portiere. Nel secondo tempo lo spettacolo è sempre molto godibile; le due squadre si esprimono bene, il Limite riesce a segnare il secondo gol con il nuovo entrato Bellucci, su assist del solito Fontani. La Grevigiana sfiora il gol nel finale, con un bel calcio di punizione di Ermini e poi in mischia con Kiros. In occasione della conclusione di Ermini ottima la risposta di Calorini, che evita il gol. <b>
Calciatoripiù: Pucci Mattia </b>e <b>Calorini </b>per il Limite e Capraia.