- Juniores Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
2 - 0
- Progresso Montelupo
CERTALDO: Ghizzani, Moschini, Pratesi, Giani, Fazliji Ben., Bandini, Rosi, Tarek, Shullani, Kamberaj, Merlini. A disp.: Fazliji Bes., Zannelli, Sacco, Fiorino, Iacopini, Driouch. All.: Giacomo Marrazzo (in panchina Ghizzani).
PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Stanica, Bacciarelli, Posarelli, Policicchio, Corsinovi, Nuhi A., Ranieri, Mancuso, Cappuccini, Nuhi V. A disp.: Mazzantini. All.: Vito Stefanelli.
RETI: Rosi, Sacco.
Partita dominata in lungo e in largo dal Certaldo, che batte con un netto 2-0 il Progresso Montelupo. Locali padroni del campo fin da subito, con Rosi che segna l'1-0, grazie ad un bel tiro da fuori area. Tarek manca di poco il bersaglio grosso, con un bel tiro da fuori, poi nel secondo tempo il nuovo entrato Sacco (in campo per Shullani) segna il 2-0 per la squadra di mister Marrazzo. In tutta la partita il Progresso si fa vedere dalle parti di Ghizzani in una sola occasione. I locali invece sbagliano più di una palla-gol per incrementare il bottino e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: tutti bene nel Certaldo, anche coloro che sono entrati, con buon piglio, dalla panchina.
CERTALDO: Ghizzani, Moschini, Pratesi, Giani, Fazliji Ben., Bandini, Rosi, Tarek, Shullani, Kamberaj, Merlini. A disp.: Fazliji Bes., Zannelli, Sacco, Fiorino, Iacopini, Driouch. All.: Giacomo Marrazzo (in panchina Ghizzani).<br >PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Stanica, Bacciarelli, Posarelli, Policicchio, Corsinovi, Nuhi A., Ranieri, Mancuso, Cappuccini, Nuhi V. A disp.: Mazzantini. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: Rosi, Sacco.
Partita dominata in lungo e in largo dal Certaldo, che batte con un netto 2-0 il Progresso Montelupo. Locali padroni del campo fin da subito, con Rosi che segna l'1-0, grazie ad un bel tiro da fuori area. Tarek manca di poco il bersaglio grosso, con un bel tiro da fuori, poi nel secondo tempo il nuovo entrato Sacco (in campo per Shullani) segna il 2-0 per la squadra di mister Marrazzo. In tutta la partita il Progresso si fa vedere dalle parti di Ghizzani in una sola occasione. I locali invece sbagliano più di una palla-gol per incrementare il bottino e il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: </b>tutti bene nel Certaldo, anche coloro che sono entrati, con buon piglio, dalla panchina.