• Allievi Provinciali
  • P.S.B. Pistoia
  • 1 - 2
  • Pistoia Nord


P.S.B.PISTOIA: Brunetti, Grazzini, Sgrilli, Turchi, Calistri, Melosi, Strollo, Vienni, Vivarelli, Vannini, Torpei. A disp.: Beligni, Melani, Ferrari. All.: Arcangioli.
PISTOIA NORD: Pedaggi, Calì, Natali, Colangelo, Brunelli, Pierucci, Biagioni, Caruso, Amato, Baldi, Bocchicchio. A disp.: Fogli, Cioni, Loddo, Venturini. All.: Pagnini.

ARBITRO: Cinque di Pistoia.

RETI: Caruso, Calì, Vivarelli.



Pronostico della vigilia rispettato col Pistoia Nord che espugna il campo di Bonelle e si appresta a chiudere al terzo posto un campionato che l'ha visto protagonista fino al rush finale. Non si è trattato comunque di un successo agevole per il team di Pagnini che a lungo, soprattutto nella prima frazione, ha sofferto la voglia dei locali che sono passati in vantaggio sfruttando al meglio un errore della retroguardia avversaria. Nella ripresa il maggior tasso tecnico e la maggiore determinazione e voglia di vincere porta al ribaltamento del risultato. Al 20' Caruso si incunea bene nelle maglie della difesa di casa e di testa infila. Proprio sul filo di lana il Pistoia Nord ottiene il gol della vittoria. Siamo al 39' quando una caotica mischia in area Psb viene tramutata in rete dal guizzo di Calì.
Calciatoripiù
. Per la formazione di mister Pagnini va segnalato soprattutto il complesso che a tratti è sembrato comunque convincere con Calì che merita gli elogi per il guizzo decisivo; nel P.s.b. convincenti le prestazioni di Vannini e Calistri.

P.S.B.PISTOIA: Brunetti, Grazzini, Sgrilli, Turchi, Calistri, Melosi, Strollo, Vienni, Vivarelli, Vannini, Torpei. A disp.: Beligni, Melani, Ferrari. All.: Arcangioli.<br >PISTOIA NORD: Pedaggi, Cal&igrave;, Natali, Colangelo, Brunelli, Pierucci, Biagioni, Caruso, Amato, Baldi, Bocchicchio. A disp.: Fogli, Cioni, Loddo, Venturini. All.: Pagnini.<br > ARBITRO: Cinque di Pistoia.<br > RETI: Caruso, Cal&igrave;, Vivarelli. Pronostico della vigilia rispettato col Pistoia Nord che espugna il campo di Bonelle e si appresta a chiudere al terzo posto un campionato che l'ha visto protagonista fino al rush finale. Non si &egrave; trattato comunque di un successo agevole per il team di Pagnini che a lungo, soprattutto nella prima frazione, ha sofferto la voglia dei locali che sono passati in vantaggio sfruttando al meglio un errore della retroguardia avversaria. Nella ripresa il maggior tasso tecnico e la maggiore determinazione e voglia di vincere porta al ribaltamento del risultato. Al 20' Caruso si incunea bene nelle maglie della difesa di casa e di testa infila. Proprio sul filo di lana il Pistoia Nord ottiene il gol della vittoria. Siamo al 39' quando una caotica mischia in area Psb viene tramutata in rete dal guizzo di Cal&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per la formazione di mister Pagnini va segnalato soprattutto il complesso che a tratti &egrave; sembrato comunque convincere con Cal&igrave; che merita gli elogi per il guizzo decisivo; nel P.s.b. convincenti le prestazioni di Vannini e Calistri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI