- Allievi Provinciali
- Aglianese
-
1 - 0
- PesciaUZzanese
AGLIANESE: Godi, Baroncelli, Spampani, Nesi, Arrighini, Cruz, Marini, Gelli, Papasidero, Ciofi, Mesuraca. A disp.: Mecca, Travaglini, Risaliti, Giani, Drovandi. All.: Fabbrizzi.
PESCIAUZZANESE: Puddu, Marongiu, Vallini, Ammazzini, Flammia, Papera, Cappelli, Bernardini, Bernardi, Cecchini, Fazroum. A disp.: Tabone, Baldi, Del Papa. All.: Bonini.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETE: 38' Ciofi.
L'Aglianese resta nei quartieri alti sconfiggendo di misura un buon Pesciauzzanese che lotta e costruisce ma rimane con un pugno di mosche. Gli ospiti nella prima frazione controllano bene il possesso del pallone cercando di affondare di tanto in tanto. Alla fine di tutta la gara si conteranno due grandi palle gol per la squadra di Bonini, poco concreta però sotto misura. Per i ragazzi di Fabbrizzi una sola vera grande opportunità, al 38', sfruttata con maestria da Ciofi per la rete da tre punti.
Calciatoripiù. Nei locali spicca la prestazione dell'autore del gol-partita Ciofi, negli ospiti bene Ammazzini e Bernardi.
AGLIANESE: Godi, Baroncelli, Spampani, Nesi, Arrighini, Cruz, Marini, Gelli, Papasidero, Ciofi, Mesuraca. A disp.: Mecca, Travaglini, Risaliti, Giani, Drovandi. All.: Fabbrizzi.<br >PESCIAUZZANESE: Puddu, Marongiu, Vallini, Ammazzini, Flammia, Papera, Cappelli, Bernardini, Bernardi, Cecchini, Fazroum. A disp.: Tabone, Baldi, Del Papa. All.: Bonini.<br >
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br >
RETE: 38' Ciofi.
L'Aglianese resta nei quartieri alti sconfiggendo di misura un buon Pesciauzzanese che lotta e costruisce ma rimane con un pugno di mosche. Gli ospiti nella prima frazione controllano bene il possesso del pallone cercando di affondare di tanto in tanto. Alla fine di tutta la gara si conteranno due grandi palle gol per la squadra di Bonini, poco concreta però sotto misura. Per i ragazzi di Fabbrizzi una sola vera grande opportunità, al 38', sfruttata con maestria da Ciofi per la rete da tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali spicca la prestazione dell'autore del gol-partita Ciofi, negli ospiti bene Ammazzini e Bernardi.