• Allievi Provinciali
  • Pistoia Nord
  • 0 - 3
  • Unione Montalbano


PISTOIA NORD: Pedaggi, Calì, Natali, Venturini, Brunelli, Pierucci, Biagioni, Caruso, Hakim, Baldi, Colangelo. A disp.: Beneventi, Livi, Cioni, Folgi, Bocchicchio, Nannini, Loddo. All.: Pagnini.
U.MONTALBANO: Cecchi, Cascio, Niccolai, Filippelli, Derguti, Agostini, Shtjefni, Giampieri, Tondi, Ruggiero, Milazzo. A disp.: Ndoca, Ciervo, Dinieri, Mancini, Gerboni, Zipoli. All.. Rubicini.

ARBITRO: Orsi di Pistoia.

RETI: Shtjefni, Ruggiero, Derguti.



Gli scontri diretti sono sempre così: alla fine può bastare un episodio per incanalare la gara su determinati binari. E' successo anche nel big match tra Pistoia Nord e Montalbano, seconda contro terza, al termine di una gara in cui gli ospiti oggettivamente hanno meritato. Partita subito in discesa infatti visto che dopo due minuti è arrivato il goal dello 0-1 su un tiro-cross da lontano che ha colto un po' alla sprovvista il portiere locale che probabilmente aveva battezza fuori la sfera; ovviamente il Montalbano ha risentito positivamente di questo episodio ed ha iniziato a giocar bene. Reazione dei locali con un paio di sortite che però non hanno portato al pareggio. Nella ripresa continua la supremazia degli ospiti (sebbene i locali reggono il colpo) ma alla fine su un rinvio errato dalla retrovie il Pistoia Nord subisce il colpo del ko: 0-2 e gara ormai impossibile a rimediare soprattutto a livello mentale. I cambi e la spinta offensiva non aiutano la truppa di Pagnini che ci prova con coraggio ma non riesce proprio a rialzare la testa: e così in chiusura arriva il tris, una vera mazzata tra capo e collo. Sconfitta giusta perché alla fine il Montalbano ha giocato meglio sfruttando l'ottima vena del trio d'attacco che ha davvero messo in difficoltà la solida difesa avversaria.

Gab.Ter. PISTOIA NORD: Pedaggi, Cal&igrave;, Natali, Venturini, Brunelli, Pierucci, Biagioni, Caruso, Hakim, Baldi, Colangelo. A disp.: Beneventi, Livi, Cioni, Folgi, Bocchicchio, Nannini, Loddo. All.: Pagnini.<br >U.MONTALBANO: Cecchi, Cascio, Niccolai, Filippelli, Derguti, Agostini, Shtjefni, Giampieri, Tondi, Ruggiero, Milazzo. A disp.: Ndoca, Ciervo, Dinieri, Mancini, Gerboni, Zipoli. All.. Rubicini.<br > ARBITRO: Orsi di Pistoia.<br > RETI: Shtjefni, Ruggiero, Derguti. Gli scontri diretti sono sempre cos&igrave;: alla fine pu&ograve; bastare un episodio per incanalare la gara su determinati binari. E' successo anche nel big match tra Pistoia Nord e Montalbano, seconda contro terza, al termine di una gara in cui gli ospiti oggettivamente hanno meritato. Partita subito in discesa infatti visto che dopo due minuti &egrave; arrivato il goal dello 0-1 su un tiro-cross da lontano che ha colto un po' alla sprovvista il portiere locale che probabilmente aveva battezza fuori la sfera; ovviamente il Montalbano ha risentito positivamente di questo episodio ed ha iniziato a giocar bene. Reazione dei locali con un paio di sortite che per&ograve; non hanno portato al pareggio. Nella ripresa continua la supremazia degli ospiti (sebbene i locali reggono il colpo) ma alla fine su un rinvio errato dalla retrovie il Pistoia Nord subisce il colpo del ko: 0-2 e gara ormai impossibile a rimediare soprattutto a livello mentale. I cambi e la spinta offensiva non aiutano la truppa di Pagnini che ci prova con coraggio ma non riesce proprio a rialzare la testa: e cos&igrave; in chiusura arriva il tris, una vera mazzata tra capo e collo. Sconfitta giusta perch&eacute; alla fine il Montalbano ha giocato meglio sfruttando l'ottima vena del trio d'attacco che ha davvero messo in difficolt&agrave; la solida difesa avversaria. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI