- Allievi Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
0 - 1
- Aglianese
QUARRATA OL.: Ciervo, Liuzzo, Niccolai, Michelozzi, Favi, Tesi, Martini, Maggini, Carradori, Suleimeni, Donati, Arzanese, Giannoni, Baldi. All.: Mucedola.
AGLIANESE: Scancarello, Baroncelli, Spampani, Nesi, Arrighini, Cruz, Ciofi, Gelli, Mesuraca, Drovandi, Marini. A disp.: Risaliti, Lombardi, Giani. All.: Fabbrizi.
RETE: 28' Ciofi.
Con questa vittoria corsara l'Aglianese tiene ancora accesa la speranza di acciuffare le primissime posizioni: mancano ancora sette giornate al termine del campionate e nel calcio, si sa, tutto è possibile. Dopo un avvio di partita equilibrato, l'Aglianese inizia a premere sull'acceleratore e al 28' si porta in vantaggio: lo scatenato Ciofi se ne va con un dribbling a due avversari, si accentra da destra e all'altezza del dischetto calcia un rigore in movimento trafiggendo il portiere avversario con un tiro angolato. Dopo il vantaggio gli ospiti potrebbero raddoppiare in due occasioni: Ciofi, da posizione favorevole, non trova la doppietta personale calciando sul fondo; la splendida punizione di Cruz viene invece neutralizzata dall'ottimo intervento del portiere. A inizio ripresa il Quarrata parte col piglio giusto ma dopo qualche minuto si spengono le velleità locali: l'Aglianese controlla infatti senza difficoltà l'esiguo vantaggio portando il punteggio di 0-1 fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Da incorniciare le prestazioni di Ciofi e Nesi: il primo, che di solito gioca sulla fascia, per necessità è stato schierato alle spalle della punta Mesuraca dando il suo prezioso contributo con grandi giocate; Nesi ha invece giganteggiato in mezzo al campo pesante conquistando molti palloni.
QUARRATA OL.: Ciervo, Liuzzo, Niccolai, Michelozzi, Favi, Tesi, Martini, Maggini, Carradori, Suleimeni, Donati, Arzanese, Giannoni, Baldi. All.: Mucedola. <br >AGLIANESE: Scancarello, Baroncelli, Spampani, Nesi, Arrighini, Cruz, Ciofi, Gelli, Mesuraca, Drovandi, Marini. A disp.: Risaliti, Lombardi, Giani. All.: Fabbrizi. <br >
RETE: 28' Ciofi.
Con questa vittoria corsara l'Aglianese tiene ancora accesa la speranza di acciuffare le primissime posizioni: mancano ancora sette giornate al termine del campionate e nel calcio, si sa, tutto è possibile. Dopo un avvio di partita equilibrato, l'Aglianese inizia a premere sull'acceleratore e al 28' si porta in vantaggio: lo scatenato Ciofi se ne va con un dribbling a due avversari, si accentra da destra e all'altezza del dischetto calcia un rigore in movimento trafiggendo il portiere avversario con un tiro angolato. Dopo il vantaggio gli ospiti potrebbero raddoppiare in due occasioni: Ciofi, da posizione favorevole, non trova la doppietta personale calciando sul fondo; la splendida punizione di Cruz viene invece neutralizzata dall'ottimo intervento del portiere. A inizio ripresa il Quarrata parte col piglio giusto ma dopo qualche minuto si spengono le velleità locali: l'Aglianese controlla infatti senza difficoltà l'esiguo vantaggio portando il punteggio di 0-1 fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Da incorniciare le prestazioni di Ciofi e Nesi: il primo, che di solito gioca sulla fascia, per necessità è stato schierato alle spalle della punta Mesuraca dando il suo prezioso contributo con grandi giocate; Nesi ha invece giganteggiato in mezzo al campo pesante conquistando molti palloni.