• Allievi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 1
  • Pistoia Nord


MONTALE: Cecchi, Mecca, Aiazzi, Nesi, Loriga, Garzi (Mirasola), Nencini, Vannucci, Latronico, Calandra, Votino. A disp.: Gualtierotti, Gasperini, Gabbolini, Di Chiara. All.: Sandro Paesano.
PISTOIA NORD: Pedaggi, Calì, Natali, Paccagnini, Brunelli, Pierucci, Biagioni, Caruso, Amato, Baldi, Bocchicchio. A disp.: Benedenti, Folgi, Livi, Venturini, Colangelo, Loddo, Nannini. All.: Pagnini

RETI: Baldi, Latronico.



Brutto scivolone del Pistoia Nord che pareggia col Montale (terz'ultimo in classifica) registrando un pericoloso passo indietro in termini di punti e prestazioni. E' errato l'approccio alla partita ed infatti sin dalle prime battute l'atteggiamento dei pistoiesi è di sufficienza come se avessero preso sottogamba l'impegno di questo sabato: dopo almeno tre chiarissime occasioni da goal, gli ospiti cominciano a incontrare le prime difficoltà che vengono a galla ad inizio secondo tempo quando il Montale passa in vantaggio con Latronico. Da lì in avanti la squadra di Pagnini si sveglia, comincia a giocare in maniera più sciolta ma riesce a trovare il pari a meno di dieci dal termine grazie al solito Baldi. Grande festa comunque in casa Montale per questa prestazione davvero notevole mentre al Pistoia Nord ci sarà da lavorare soprattutto sulla testa dei ragazzi che in questa giornata hanno davvero sbagliato sia a livello tattico che mentale.

G.T. MONTALE: Cecchi, Mecca, Aiazzi, Nesi, Loriga, Garzi (Mirasola), Nencini, Vannucci, Latronico, Calandra, Votino. A disp.: Gualtierotti, Gasperini, Gabbolini, Di Chiara. All.: Sandro Paesano.<br >PISTOIA NORD: Pedaggi, Cal&igrave;, Natali, Paccagnini, Brunelli, Pierucci, Biagioni, Caruso, Amato, Baldi, Bocchicchio. A disp.: Benedenti, Folgi, Livi, Venturini, Colangelo, Loddo, Nannini. All.: Pagnini<br > RETI: Baldi, Latronico. Brutto scivolone del Pistoia Nord che pareggia col Montale (terz'ultimo in classifica) registrando un pericoloso passo indietro in termini di punti e prestazioni. E' errato l'approccio alla partita ed infatti sin dalle prime battute l'atteggiamento dei pistoiesi &egrave; di sufficienza come se avessero preso sottogamba l'impegno di questo sabato: dopo almeno tre chiarissime occasioni da goal, gli ospiti cominciano a incontrare le prime difficolt&agrave; che vengono a galla ad inizio secondo tempo quando il Montale passa in vantaggio con Latronico. Da l&igrave; in avanti la squadra di Pagnini si sveglia, comincia a giocare in maniera pi&ugrave; sciolta ma riesce a trovare il pari a meno di dieci dal termine grazie al solito Baldi. Grande festa comunque in casa Montale per questa prestazione davvero notevole mentre al Pistoia Nord ci sar&agrave; da lavorare soprattutto sulla testa dei ragazzi che in questa giornata hanno davvero sbagliato sia a livello tattico che mentale. G.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI