- Giovanissimi B GIR.B
- S. Vignini Vicchio
-
3 - 1
- Atletica Castello
SANDRO VIGNINI: Vecchio, Malotra, Bianchini, Bassi, Romagnoli, Graziani, Bettoni, Milanesi, Lorenzetti, Hysenaj, Pezzati. A disp.: Frosini, Grifoni, Bini, Pisano, Koci, Bartolini, Soni. All.: Giampiero Verdi.
ATLETICA CASTELLO: Betti, Baractaraj, Volta, Mori, Manna, Comparini, Fedeli, Righeschi, Neglia, Maffei, Cruciani. A disp.: Faccani, Pestellini, Ricci, Tantulli, Bussotti, Sgatti, Rakunura, Thung, Zoppi. All.: Mario Orsi.
ARBITRO: Omar Iacopini di Firenze.
RETI: Cruciani, 2 Bianchini, Pezzati.
Dopo un primo tempo poco spettacolare, le emozioni crescono nella seconda frazione di gioco, con padroni di casa che siglano ben tre reti e si portano a casa tre preziosissimi punti. Il primo tempo, come detto precedentemente, è molto equilibrato, e caratterizzato principalmente da pochissimi tiri nello specchio della porta. In uno di questi, gli ospiti si portano in vantaggio con Cruciani: una straordinaria azione in solitaria, culminata con un tiro meraviglioso ad incrociare. Nel secondo tempo i padroni di casa crescono in intensità ed in determinazione, e dopo pochissimi minuti dal fischio d'inizio della ripresa trovano la rete del pareggio con Bianchini in contropiede: il velocissimo esterno, entra in area e con un tocco elegante e preciso beffa un inerme Betti. I padroni di casa non si accontentano, e con due altri contropiedi, sempre ben studiati ed organizzati, conquistano l'incredibile vittoria. Il secondo gol porta la firma di Pezzati, su splendido assist di Hysenaj, mentre il terzo gol è stato realizzato da Bianchini, autore quindi di una grandiosa doppietta, che lo rende conseguentemente il migliore in campo della sfida.
Calciatoripiù: Bianchini, Malotra (Sandro Vignini); Cruciani (Atletica Castello).
SANDRO VIGNINI: Vecchio, Malotra, Bianchini, Bassi, Romagnoli, Graziani, Bettoni, Milanesi, Lorenzetti, Hysenaj, Pezzati. A disp.: Frosini, Grifoni, Bini, Pisano, Koci, Bartolini, Soni. All.: Giampiero Verdi.<br >ATLETICA CASTELLO: Betti, Baractaraj, Volta, Mori, Manna, Comparini, Fedeli, Righeschi, Neglia, Maffei, Cruciani. A disp.: Faccani, Pestellini, Ricci, Tantulli, Bussotti, Sgatti, Rakunura, Thung, Zoppi. All.: Mario Orsi.<br >
ARBITRO: Omar Iacopini di Firenze.<br >
RETI: Cruciani, 2 Bianchini, Pezzati.
Dopo un primo tempo poco spettacolare, le emozioni crescono nella seconda frazione di gioco, con padroni di casa che siglano ben tre reti e si portano a casa tre preziosissimi punti. Il primo tempo, come detto precedentemente, è molto equilibrato, e caratterizzato principalmente da pochissimi tiri nello specchio della porta. In uno di questi, gli ospiti si portano in vantaggio con Cruciani: una straordinaria azione in solitaria, culminata con un tiro meraviglioso ad incrociare. Nel secondo tempo i padroni di casa crescono in intensità ed in determinazione, e dopo pochissimi minuti dal fischio d'inizio della ripresa trovano la rete del pareggio con Bianchini in contropiede: il velocissimo esterno, entra in area e con un tocco elegante e preciso beffa un inerme Betti. I padroni di casa non si accontentano, e con due altri contropiedi, sempre ben studiati ed organizzati, conquistano l'incredibile vittoria. Il secondo gol porta la firma di Pezzati, su splendido assist di Hysenaj, mentre il terzo gol è stato realizzato da Bianchini, autore quindi di una grandiosa doppietta, che lo rende conseguentemente il migliore in campo della sfida.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bianchini, Malotra</b> (Sandro Vignini); <b>Cruciani </b>(Atletica Castello).