- Giovanissimi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
7 - 1
- S. Vignini Vicchio
BANTI BARBERINO: Mancarugio, Belli, Giannini, Borracchini, Poggini, Braccesi, Curaj, Severi, Nigro, Piovanelli, Gigli. A disp.: Lasagni, Cinquini, Antini, Duravaku, Mantelli, Noferini, Tei. All.: Alessio Giannini.
SANDRO VIGNINI: Vecchio, Bianchini, Bini, Bartolini, Romagnoli, Graziani, Pezzati, Bassi, Hysenaj, Bettoni, Lorenzetti. A disp.: Grifoni, Frosini, Malotra, Mancini, Milanesi, Panchetti, Soni. All.: Giampiero Verdi.
ARBITRO: Marco Toschi Vespasiani di Firenze.
RETI: 4 Severi, Gigli, Antini, Belli, Pezzati.
Gli uomini di mister Giannini conquistano una splendida vittoria, al termine di una sfida dominata quasi completamente, grazie ad una disposizione tattiche pressoché perfetta. La prima frazione di gioco termina sul 3-0, un risultato chiaro, che già esplicitava un importante gap fra le due squadre. Da segnalare la straordinaria prova di Severi, autore di ben quattro gol, due da calcio d'angolo e due su calcio di rigore: una giornata davvero impossibile da dimenticare per lui. Da evidenziare anche lo straordinario gol di Antini, su assist di Nigro dopo una straordinaria azione corale: dribbling straordinario sull'estremo difensore ospite e gol facile estremamente semplice a porta completamente sguarnita. La rete degli ospiti porta la firma di Pezzati su calcio di rigore. Da segnalare invece l'errore dal dischetto, sul momentaneo risultato di 2-0, di Lorenzetti: il suo tiro si è infatti infranto sulla traversa.
Calciatoripiù: Severi, Piovanelli (Banti Barberino), Romagnoli (Sandro Vignini).
BANTI BARBERINO: Mancarugio, Belli, Giannini, Borracchini, Poggini, Braccesi, Curaj, Severi, Nigro, Piovanelli, Gigli. A disp.: Lasagni, Cinquini, Antini, Duravaku, Mantelli, Noferini, Tei. All.: Alessio Giannini.<br >SANDRO VIGNINI: Vecchio, Bianchini, Bini, Bartolini, Romagnoli, Graziani, Pezzati, Bassi, Hysenaj, Bettoni, Lorenzetti. A disp.: Grifoni, Frosini, Malotra, Mancini, Milanesi, Panchetti, Soni. All.: Giampiero Verdi.<br >
ARBITRO: Marco Toschi Vespasiani di Firenze.<br >
RETI: 4 Severi, Gigli, Antini, Belli, Pezzati.
Gli uomini di mister Giannini conquistano una splendida vittoria, al termine di una sfida dominata quasi completamente, grazie ad una disposizione tattiche pressoché perfetta. La prima frazione di gioco termina sul 3-0, un risultato chiaro, che già esplicitava un importante gap fra le due squadre. Da segnalare la straordinaria prova di Severi, autore di ben quattro gol, due da calcio d'angolo e due su calcio di rigore: una giornata davvero impossibile da dimenticare per lui. Da evidenziare anche lo straordinario gol di Antini, su assist di Nigro dopo una straordinaria azione corale: dribbling straordinario sull'estremo difensore ospite e gol facile estremamente semplice a porta completamente sguarnita. La rete degli ospiti porta la firma di Pezzati su calcio di rigore. Da segnalare invece l'errore dal dischetto, sul momentaneo risultato di 2-0, di Lorenzetti: il suo tiro si è infatti infranto sulla traversa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Severi, Piovanelli </b>(Banti Barberino), <b>Romagnoli</b> (Sandro Vignini).