• Giovanissimi B GIR.B
  • Atletica Castello
  • 5 - 3
  • S. Vignini Vicchio


ATLETICA CASTELLO: Bardazzi, Canigiani, Bandinelli, Mori, Tantulli, Marini, Fedeli, Righeschi, Toselli, Cruciani, Neia. A disp.: Faccani, Agon, Datti, Pestellini, Maffei, Zoppi, Manna, Tung, Volta. All.: Orsi.
SANDRO VIGNINI: Santelli, Graziani, Frosini, Bartolini, Romagnoli, Bettoni, Bianchini, Bassi, Tezzati, Milanesi, Hysenaj. A disp.: L.Vecchio, A.Vecchio, Pisano, Koci, Soni, Panchetti, Mancini. All.: Verdi.

ARBITRO: Siciliano di Firenze

RETI: 5' e 15' Toselli, 10' Fedeli rig., 20' Bettoni, 45' Hysenaj rig., 50' Graziani, autorete pro Atl.Castello, 62' Cruciani.



E' una gara ricca di gol ed emozioni quella fra Atletica Castello e Sandro Vignini. Nella prima frazione l'avvio è tutto di marca locale. La squadra di Orsi infatti nei primi 15' è già avanti di tre reti: Toselli al 5' realizza un gol di ottima fattura. Al 10' Fedeli trasforma un rigore in modo impeccabile; al 15' è ancora Toselli ad andare a rete realizzando così la sua personale doppietta. La gara sembra essere in discesa per la formazione di casa, tuttavia la Sandro Vignini non esce mai dal match. Al 20' la formazione di Verdi riesce ad accorciare le distanze: Bettoni realizza una rete capolavoro rendendo di fatto vano l'intervento di Bardazzi. Sul finire della prima frazione Hysenaj riapre la partita, trasformando un rigore concesso agli ospiti. In avvio di ripresa la Sandro Vigni si porta sul pari: al 55' Graziani sugli sviluppi di un corner calciato da Bettoni completa una clamorosa rimonta. Le certezze dell'Atletica Castello vengono a perdersi in questo frangente del match. La sorte tuttavia viene in soccorso alla squadra Orsi. Infatti complice un infortunio difensivo della squadra ospite l'Atletica riesce portarsi avanti nuovamente. Per la formazione di Verdi è un brutto colpo. Gli ospiti non riescono più ad emergere nell'incontro. L'Atletica Castello matura altre occasioni intorno alla metà del secondo tempo con Pestellini, Maffei e Tung, che però non hanno un esito felice. Al 62' però Cruciani trova la rete che chiude definitivamente il match a seguito di un buono spunto personale.
Calciatoripiù
: per l'Atletica Castello risultano ottime le prestazioni di Toselli, Cruciani e Pestellini; per la Sandro Vignini meritano un riconoscimento personale Bettoni e Bassi.

ATLETICA CASTELLO: Bardazzi, Canigiani, Bandinelli, Mori, Tantulli, Marini, Fedeli, Righeschi, Toselli, Cruciani, Neia. A disp.: Faccani, Agon, Datti, Pestellini, Maffei, Zoppi, Manna, Tung, Volta. All.: Orsi.<br >SANDRO VIGNINI: Santelli, Graziani, Frosini, Bartolini, Romagnoli, Bettoni, Bianchini, Bassi, Tezzati, Milanesi, Hysenaj. A disp.: L.Vecchio, A.Vecchio, Pisano, Koci, Soni, Panchetti, Mancini. All.: Verdi.<br > ARBITRO: Siciliano di Firenze<br > RETI: 5' e 15' Toselli, 10' Fedeli rig., 20' Bettoni, 45' Hysenaj rig., 50' Graziani, autorete pro Atl.Castello, 62' Cruciani. E' una gara ricca di gol ed emozioni quella fra Atletica Castello e Sandro Vignini. Nella prima frazione l'avvio &egrave; tutto di marca locale. La squadra di Orsi infatti nei primi 15' &egrave; gi&agrave; avanti di tre reti: Toselli al 5' realizza un gol di ottima fattura. Al 10' Fedeli trasforma un rigore in modo impeccabile; al 15' &egrave; ancora Toselli ad andare a rete realizzando cos&igrave; la sua personale doppietta. La gara sembra essere in discesa per la formazione di casa, tuttavia la Sandro Vignini non esce mai dal match. Al 20' la formazione di Verdi riesce ad accorciare le distanze: Bettoni realizza una rete capolavoro rendendo di fatto vano l'intervento di Bardazzi. Sul finire della prima frazione Hysenaj riapre la partita, trasformando un rigore concesso agli ospiti. In avvio di ripresa la Sandro Vigni si porta sul pari: al 55' Graziani sugli sviluppi di un corner calciato da Bettoni completa una clamorosa rimonta. Le certezze dell'Atletica Castello vengono a perdersi in questo frangente del match. La sorte tuttavia viene in soccorso alla squadra Orsi. Infatti complice un infortunio difensivo della squadra ospite l'Atletica riesce portarsi avanti nuovamente. Per la formazione di Verdi &egrave; un brutto colpo. Gli ospiti non riescono pi&ugrave; ad emergere nell'incontro. L'Atletica Castello matura altre occasioni intorno alla met&agrave; del secondo tempo con Pestellini, Maffei e Tung, che per&ograve; non hanno un esito felice. Al 62' per&ograve; Cruciani trova la rete che chiude definitivamente il match a seguito di un buono spunto personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Atletica Castello risultano ottime le prestazioni di <b>Toselli, Cruciani </b>e <b>Pestellini</b>; per la Sandro Vignini meritano un riconoscimento personale <b>Bettoni </b>e <b>Bassi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI