• Juniores Provinciali GIR.C
  • Signa
  • 1 - 2
  • Sancascianese


SIGNA: Lulli, Cubi, Bragantini, Caltagirone, Faggioli, Covelli, Fontanelli, Saba, Ibralu, Rus, Lippi. A disp.: Bacci, Giannelli, Maiolini, Luchetti, Maimone. All.: Rotondo.
SANCASCIANESE: Fanfani, Rettori, Fusi A., Nocentini, Mori, Ciappi, Saccardi, Nesi, Morelli, Petracchi, Cecchi. A disp: Lo Presti, Coli, Fusi G., Giotti, Magistri, Salvadori, Santoro. All.: Bertini.

RETI: Caltagirone, Nocentini, Petracchi.



La Sancascianese espugna l'ostico campo di Signa mettendo così a segno la nona vittoria stagionale dopo una gara in cui i padroni di casa hanno dato del filo da torcere alla capolista. Comincia subito bene il Signa mettendo alle strette gli ospiti; la squadra di Rotondo è padrona del campo per la prima mezz'ora di gioco e corona questa superiorità territoriale con la rete di Caltagirone dopo trenta minuti di gioco. Il numero quattro gialloblu è abile nello sfruttare un'indecisione difensiva di Cecchi dopo una confusa azione d'attacco. La rete subìta scuote la compagine gialloverde che comincia a rendersi pericolosa dalle parti di Lulli, e sul finire del tempo Nocentini agguanta il pareggio con un preciso colpo di testa su calcio d'angolo di Petracchi. L'inerzia della gara sembra volgere a favore degli ospiti quando, poco dopo il pareggio, Faggioli si fa espellere per proteste. Si va così al riposo sul punteggio di 1-1, un pareggio giusto dopo un primo tempo equamente diviso tra le due squadre, con i ragazzi di mister Bertini colpevoli di aver regalato agli avversari i primi 30 minuti di gioco. Trascorsi pochi minuti nella ripresa la Sancascianese trova il raddoppio con Petracchi, abile a sfruttare l'assist di Saccardi. Dopo il vantaggio entrambe le squadre rinunciano a costruire, gli ospiti si limitano ad amministrare il risultato senza osare più del dovuto, i padroni di casa tentano di sfruttare gli errori degli avversari senza cercare con insistenza la via del gol. Per il Signa è una sconfitta comprensibile contro i primi della classe, per la Sancascianese è la nona vittoria in undici partite, un inizio di campionato folgorante che aspetta conferme nelle prossime, difficili, gare.

SIGNA: Lulli, Cubi, Bragantini, Caltagirone, Faggioli, Covelli, Fontanelli, Saba, Ibralu, Rus, Lippi. A disp.: Bacci, Giannelli, Maiolini, Luchetti, Maimone. All.: Rotondo.<br >SANCASCIANESE: Fanfani, Rettori, Fusi A., Nocentini, Mori, Ciappi, Saccardi, Nesi, Morelli, Petracchi, Cecchi. A disp: Lo Presti, Coli, Fusi G., Giotti, Magistri, Salvadori, Santoro. All.: Bertini.<br > RETI: Caltagirone, Nocentini, Petracchi. La Sancascianese espugna l'ostico campo di Signa mettendo cos&igrave; a segno la nona vittoria stagionale dopo una gara in cui i padroni di casa hanno dato del filo da torcere alla capolista. Comincia subito bene il Signa mettendo alle strette gli ospiti; la squadra di Rotondo &egrave; padrona del campo per la prima mezz'ora di gioco e corona questa superiorit&agrave; territoriale con la rete di Caltagirone dopo trenta minuti di gioco. Il numero quattro gialloblu &egrave; abile nello sfruttare un'indecisione difensiva di Cecchi dopo una confusa azione d'attacco. La rete sub&igrave;ta scuote la compagine gialloverde che comincia a rendersi pericolosa dalle parti di Lulli, e sul finire del tempo Nocentini agguanta il pareggio con un preciso colpo di testa su calcio d'angolo di Petracchi. L'inerzia della gara sembra volgere a favore degli ospiti quando, poco dopo il pareggio, Faggioli si fa espellere per proteste. Si va cos&igrave; al riposo sul punteggio di 1-1, un pareggio giusto dopo un primo tempo equamente diviso tra le due squadre, con i ragazzi di mister Bertini colpevoli di aver regalato agli avversari i primi 30 minuti di gioco. Trascorsi pochi minuti nella ripresa la Sancascianese trova il raddoppio con Petracchi, abile a sfruttare l'assist di Saccardi. Dopo il vantaggio entrambe le squadre rinunciano a costruire, gli ospiti si limitano ad amministrare il risultato senza osare pi&ugrave; del dovuto, i padroni di casa tentano di sfruttare gli errori degli avversari senza cercare con insistenza la via del gol. Per il Signa &egrave; una sconfitta comprensibile contro i primi della classe, per la Sancascianese &egrave; la nona vittoria in undici partite, un inizio di campionato folgorante che aspetta conferme nelle prossime, difficili, gare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI