- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
2 - 1
- Gambassi
PONZANO: Scardigli, Giglioli, Sostegni, Bandini, Balducci, Rossi, Fiumaldi, Rossetti, Grdzlidze, Brosini, Bergantino. A disp.: Bagnoli, Akoush, Ndou. All.:Taramelli.
GAMBASSI: Marzuoli, Gioca, Sabatini, F. Gordi, Radavelli, Bruhamaj, Dactu, A. Gordi, Calvani, Miato, Neri. A disp.: Galli, Modu, Hosaj. All.: Bartaloni.
RETI: Rossetti, Grdzlidze; A. Gordi rig.
Il Ponzano onora le mura amiche con una bella vittoria inferta a un Gambassi comunque protagonista di un'ottima gara. Nel primo tempo, i padroni di casa partono in quarta e sfiorano ripetutamente la rete del vantaggio specialmente con Fiumaldi, ma Marzuoli risponde alla grande. Anche il Gambassi si rende pericoloso, con i vivaci A. Gordi, Miato e Neri, ma anche Scardigli è superlativo nelle ribattute. Prima della fine della prima frazione, arriva il gol del vantaggio locale siglato da Rossetti, che beffa Marzuoli con un velenoso pallonetto. Nella ripresa arriva anche il 2-0 di Grdzlidze, che è il più lesto a ribadire in rete una corta respinta del miracoloso Marzuoli su gran tiro del solito Fiumaldi. La reazione del Gambassi è veemente, e, dopo varie occasioni capitate al subentrato ma vivacissimo Hosaj e a Neri, si concretizza nel gol del 2-1 siglato da A. Gondi, che trasforma con freddezza un rigore conquistato da Modu per il gol del definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Brosini, Bergantino (Ponzano); A. Gordi, Sabatini, Hosaj (Gambassi).
PONZANO: Scardigli, Giglioli, Sostegni, Bandini, Balducci, Rossi, Fiumaldi, Rossetti, Grdzlidze, Brosini, Bergantino. A disp.: Bagnoli, Akoush, Ndou. All.:Taramelli.<br >GAMBASSI: Marzuoli, Gioca, Sabatini, F. Gordi, Radavelli, Bruhamaj, Dactu, A. Gordi, Calvani, Miato, Neri. A disp.: Galli, Modu, Hosaj. All.: Bartaloni.<br >
RETI: Rossetti, Grdzlidze; A. Gordi rig.
Il Ponzano onora le mura amiche con una bella vittoria inferta a un Gambassi comunque protagonista di un'ottima gara. Nel primo tempo, i padroni di casa partono in quarta e sfiorano ripetutamente la rete del vantaggio specialmente con Fiumaldi, ma Marzuoli risponde alla grande. Anche il Gambassi si rende pericoloso, con i vivaci A. Gordi, Miato e Neri, ma anche Scardigli è superlativo nelle ribattute. Prima della fine della prima frazione, arriva il gol del vantaggio locale siglato da Rossetti, che beffa Marzuoli con un velenoso pallonetto. Nella ripresa arriva anche il 2-0 di Grdzlidze, che è il più lesto a ribadire in rete una corta respinta del miracoloso Marzuoli su gran tiro del solito Fiumaldi. La reazione del Gambassi è veemente, e, dopo varie occasioni capitate al subentrato ma vivacissimo Hosaj e a Neri, si concretizza nel gol del 2-1 siglato da A. Gondi, che trasforma con freddezza un rigore conquistato da Modu per il gol del definitivo 2-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Brosini, Bergantino (Ponzano); A. Gordi, Sabatini, Hosaj (Gambassi).</b>