- Juniores Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
3 - 0
-
Cortenuova
LIMITE E CAPRAIA: Meloni, Baggiani, Stivè, Renieri, D'Alessandro, Casalini, Oubelaid, Rigoli, Nidiaci, Giacomelli, De Mare. A disp: Bellucci, Pucci M., Pucci V., Nardini, Delli. All.: Alessandro Vettori.
CORTENUOVA: Carriero, Voda, Branzi, Di Ciolla, Diop, Caponi, Boumarouan M., Boumarouan Z., Giunti, Lelli, Diomaiuta. A disp.: Coculo, Conti, Sciarrino, Soluri. All.: Francesco Macrì.
RETI: Branzi.
Colpaccio esterno di un redivivo Cortenuova, che vince di misura sul campo del Limite e Capraia. Il gol decisivo arriva nel primo tempo. Azione insistita di Boumarouan M., tiro-cross che costringe Meloni a smanacciare, ne approfitta Branzi che infila in rete lo 0-1. I locali provano a reagire, nel secondo tempo sfiorano il gol con Bellucci, Nardini e Giacomelli, ma Carriero è superlativo e salva a più riprese il risultato. Il Cortenuova soffre soprattutto sulle palle inattive, ma il Limite non gioca certo la sua miglior partita ed è costretto alla sconfitta. I locali perdono terreno dalla vetta della classifica; per i ragazzi di Macrì una vittoria che dà morale.
Calciatoripiù: Carriero, Diop, Lelli (Cortenuova).
LIMITE E CAPRAIA: Meloni, Baggiani, Stivè, Renieri, D'Alessandro, Casalini, Oubelaid, Rigoli, Nidiaci, Giacomelli, De Mare. A disp: Bellucci, Pucci M., Pucci V., Nardini, Delli. All.: Alessandro Vettori.<br >CORTENUOVA: Carriero, Voda, Branzi, Di Ciolla, Diop, Caponi, Boumarouan M., Boumarouan Z., Giunti, Lelli, Diomaiuta. A disp.: Coculo, Conti, Sciarrino, Soluri. All.: Francesco Macrì.<br >
RETI: Branzi.
Colpaccio esterno di un redivivo Cortenuova, che vince di misura sul campo del Limite e Capraia. Il gol decisivo arriva nel primo tempo. Azione insistita di Boumarouan M., tiro-cross che costringe Meloni a smanacciare, ne approfitta Branzi che infila in rete lo 0-1. I locali provano a reagire, nel secondo tempo sfiorano il gol con Bellucci, Nardini e Giacomelli, ma Carriero è superlativo e salva a più riprese il risultato. Il Cortenuova soffre soprattutto sulle palle inattive, ma il Limite non gioca certo la sua miglior partita ed è costretto alla sconfitta. I locali perdono terreno dalla vetta della classifica; per i ragazzi di Macrì una vittoria che dà morale. <br ><b>
Calciatoripiù: Carriero, Diop, Lelli (Cortenuova).</b>