- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
3 - 7
- Casellina
SANTA MARIA: Campori, Visi, Cecchi, Cervigni, Paci, Arafi, Costa, Kertusha, Beqiri, Criseo, Fusco. A disp.: De Vitaia, Cuccumasso, Gaye, Khalil, Scarselli. All.: Leonardo Galli.
CASELLINA: Bartolozzi, Arena, Paoletti, Bouyack, Antonini, Romani, Vergatini, Lescaini, Bourezza, Gatti, Tafilaj. A disp.: Bordoni, Roncaglia, Tirenni, Peruzzi, Lippi, Pieri, Corsi. All.: Simone Pelli.
ARBITRO: Lupi di Empoli.
RETI: 2 Beqiri, Costa, 4 Peruzzi, Gatti, Bourezza, Tirenni.
Si stava mettendo male questa partita per il Casellina, che stava per essere beffata in casa di un buon Santa Maria, che nel primo tempo ha mostrato buoni spunti e un cinismo d'acciaio, passando in vantaggio e perfino raddoppiando, ma poi concedendo il rigore che darà il là alla rimonta del Casellina. I due gol per i padroni di casa sono stati segnati da Bechiri, bravo a sfruttare la propria velocità in contropiede sulle palle lunghe servitegli dalla sua retroguardia difensiva. Per ben due volte questo schema va a buon fine e il Santa Maria, infatti si ritrova avanti di due reti a zero, fino a quando non viene fischiato il rigore del 2-1 trasformato da Gatti. Da quel momento in poi la partita cambia, visto che il Casellina prende coraggio e aumenta il ritmo, mentre invece il Santa Maria cala sia fisicamente che mentalmente e poi crolla dopo il 2-2 degli avversari. Il gol della bandiera nel secondo tempo lo segna Costa per i padroni di casa, sempre in contropiede, mentre negli ospiti i gol portano la firma di Peruzzi, autore di un poker, Bourezza e Tirenni, che chiudono un match rocambolesco sull'altrettanto atipico risultato di 3-7.
Calciatoripiù: Peruzzi è il migliore in campo per il Casellina, grazie ai suoi quattro gol e all'ottima prestazione che ha offerto. Per i padroni di casa il migliore è Bechiri, che ha tenuto alto il morale dei suoi con due gol importantissimi e al quale auguriamo di rimettersi al più presto dopo la frattura rimediata al braccio in questa partita: in bocca al lupo!
SANTA MARIA: Campori, Visi, Cecchi, Cervigni, Paci, Arafi, Costa, Kertusha, Beqiri, Criseo, Fusco. A disp.: De Vitaia, Cuccumasso, Gaye, Khalil, Scarselli. All.: Leonardo Galli.<br >CASELLINA: Bartolozzi, Arena, Paoletti, Bouyack, Antonini, Romani, Vergatini, Lescaini, Bourezza, Gatti, Tafilaj. A disp.: Bordoni, Roncaglia, Tirenni, Peruzzi, Lippi, Pieri, Corsi. All.: Simone Pelli.<br >
ARBITRO: Lupi di Empoli.<br >
RETI: 2 Beqiri, Costa, 4 Peruzzi, Gatti, Bourezza, Tirenni.
Si stava mettendo male questa partita per il Casellina, che stava per essere beffata in casa di un buon Santa Maria, che nel primo tempo ha mostrato buoni spunti e un cinismo d'acciaio, passando in vantaggio e perfino raddoppiando, ma poi concedendo il rigore che darà il là alla rimonta del Casellina. I due gol per i padroni di casa sono stati segnati da Bechiri, bravo a sfruttare la propria velocità in contropiede sulle palle lunghe servitegli dalla sua retroguardia difensiva. Per ben due volte questo schema va a buon fine e il Santa Maria, infatti si ritrova avanti di due reti a zero, fino a quando non viene fischiato il rigore del 2-1 trasformato da Gatti. Da quel momento in poi la partita cambia, visto che il Casellina prende coraggio e aumenta il ritmo, mentre invece il Santa Maria cala sia fisicamente che mentalmente e poi crolla dopo il 2-2 degli avversari. Il gol della bandiera nel secondo tempo lo segna Costa per i padroni di casa, sempre in contropiede, mentre negli ospiti i gol portano la firma di Peruzzi, autore di un poker, Bourezza e Tirenni, che chiudono un match rocambolesco sull'altrettanto atipico risultato di 3-7. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Peruzzi </b>è il migliore in campo per il Casellina, grazie ai suoi quattro gol e all'ottima prestazione che ha offerto. Per i padroni di casa il migliore è <b>Bechiri</b>, che ha tenuto alto il morale dei suoi con due gol importantissimi e al quale auguriamo di rimettersi al più presto dopo la frattura rimediata al braccio in questa partita: in bocca al lupo!