- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
10 - 0
- Cerbaia
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bardelli, Tabaku, Piazzini, Orsi, Del Bigio, Paoli, Folli, Gheri, Cremoni, Fossi, Magnelli. A disp.: Romagnoli, Anichini, Iafuri, Nencioni, Mannelli, Bacci. All.: Marco Guardati.
CERBAIA: Rosi, Savi, Conticelli, Taddei, Donzelli, Latini, Valgimogli, Alinari, Messana, Virga, Pistonami, Fontanelli, Pagano, Baroni, Consortini, Presoldi. A disp.: All.: Cosimo Cappellini.
RETI: 3 Cremonini, 2 Fossi, 2 Magnelli, 2 Iafuri, Corsi.
Ottima prestazione per l'Impruneta Tavarnuzze, che batte largamente il Cerbaia. La partita è stata in equilibrio per i primi quindici minuti, nei quali il Cerbaia è riuscito ad arginare i padroni di casa, ma poi, dopo il primo gol, gli ospiti hanno ceduto, prendendo tre gol in pochi giri d'orologio e dando il via alla goleada dell'Impruneta Tavarnuzze.
Calciatoripiù: Gheri: in mezzo al campo offre una grande prestazione in entrambe le fasi, dimostrando di trovarsi veramente bene nel nuovo ruolo da centrocampista che sta provando giornata dopo giornata. Fossi: è un giocatore davvero importante per questa squadra. Inventa, segna e trascina i suoi. Cremonini: dimostra una forma smagliante sotto rete, segnando una grande tripletta.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Bardelli, Tabaku, Piazzini, Orsi, Del Bigio, Paoli, Folli, Gheri, Cremoni, Fossi, Magnelli. A disp.: Romagnoli, Anichini, Iafuri, Nencioni, Mannelli, Bacci. All.: Marco Guardati.<br >CERBAIA: Rosi, Savi, Conticelli, Taddei, Donzelli, Latini, Valgimogli, Alinari, Messana, Virga, Pistonami, Fontanelli, Pagano, Baroni, Consortini, Presoldi. A disp.: All.: Cosimo Cappellini.<br >
RETI: 3 Cremonini, 2 Fossi, 2 Magnelli, 2 Iafuri, Corsi.
Ottima prestazione per l'Impruneta Tavarnuzze, che batte largamente il Cerbaia. La partita è stata in equilibrio per i primi quindici minuti, nei quali il Cerbaia è riuscito ad arginare i padroni di casa, ma poi, dopo il primo gol, gli ospiti hanno ceduto, prendendo tre gol in pochi giri d'orologio e dando il via alla goleada dell'Impruneta Tavarnuzze. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gheri</b>: in mezzo al campo offre una grande prestazione in entrambe le fasi, dimostrando di trovarsi veramente bene nel nuovo ruolo da centrocampista che sta provando giornata dopo giornata. <b>Fossi</b>: è un giocatore davvero importante per questa squadra. Inventa, segna e trascina i suoi. <b>Cremonini</b>: dimostra una forma smagliante sotto rete, segnando una grande tripletta.