- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 5
- Gambassi
LIMITE CAPRAIA: Polverosi, Banchini, Moretti, Massara, Bini, Caverni D., Caverni L., Bolgioli, Medri, Di Giacomo, Shehu. A disp.: Benigni. All.: Matteo Mancini.
VIRTUS GAMBASSI: Petri, Frassinelli, Bartalucci, Veliraj, Salvadori, Sadik, Fisci, Salvia, Charqani, Grifoni, Cucini. A disp.: Russo, Settefonti, Bartali, Iyayi, Kaissi. All.: Giuseppe Bongiovanni.
ARBITRO: Giuseppe Nigro di Empoli.
RETI: Charqani 2, Grifoni, Salvadori su rig., Iyayi.
Vola la Virtus Gambassi, vincendo con un netto cinque a uno in casa del Limite Capraia ultimo in classifica. È Charqani ad aprire le danze realizzando il gol dell'uno a zero, servito con un bel cross dalla fascia destra. Lo stesso Charqani, oggi scatenato, si ripete pochi minuti dopo siglando un gol fotocopia del primo, che porta il punteggio sul due a zero e chiude virtualmente la partita. La truppa di Giuseppe Bongiovanni non si accontenta, ma anzi segna ancora una volta prima dell'intervallo: autore del gol, Grifoni, che raccoglie un pallone messo in area da calcio d'angolo dalla destra e con il piatto insacca il pallone all'incrocio dei pali. Il primo tempo finisce quindi tre a zero per gli ospiti. Nella ripresa la Virtus Gambassi continua a fare la partita, e va a segno ancora, per altre due volte. La prima, è un calcio di rigore procrato da Iyayi e trasformato da Salvadori, che calcia bene e spiazza il portiere avversario. La seconda, è un gol da rapace dell'area di rigore dello stesso Iyayi, che raccoglie una respinta corta del portiere avversario su una conclusione di un compagno di squadra e segna il cinque a zero in tap-in. Il gol della bandiera del Limite Capraia viene invece segnato in contropiede, in seguito ad una disattenzione della squadra ospite. Con questi tre punti la Virtus Gambassi sale a quota 16 punti in classifica, mentre il Limite Capraia continua ad occupare l'ultima posizione.
Calciatoripiù: Charqani, autore di una doppietta (Virtus Gambassi).
LIMITE CAPRAIA: Polverosi, Banchini, Moretti, Massara, Bini, Caverni D., Caverni L., Bolgioli, Medri, Di Giacomo, Shehu. A disp.: Benigni. All.: Matteo Mancini.<br >VIRTUS GAMBASSI: Petri, Frassinelli, Bartalucci, Veliraj, Salvadori, Sadik, Fisci, Salvia, Charqani, Grifoni, Cucini. A disp.: Russo, Settefonti, Bartali, Iyayi, Kaissi. All.: Giuseppe Bongiovanni.<br >
ARBITRO: Giuseppe Nigro di Empoli.<br >
RETI: Charqani 2, Grifoni, Salvadori su rig., Iyayi.
Vola la Virtus Gambassi, vincendo con un netto cinque a uno in casa del Limite Capraia ultimo in classifica. È Charqani ad aprire le danze realizzando il gol dell'uno a zero, servito con un bel cross dalla fascia destra. Lo stesso Charqani, oggi scatenato, si ripete pochi minuti dopo siglando un gol fotocopia del primo, che porta il punteggio sul due a zero e chiude virtualmente la partita. La truppa di Giuseppe Bongiovanni non si accontenta, ma anzi segna ancora una volta prima dell'intervallo: autore del gol, Grifoni, che raccoglie un pallone messo in area da calcio d'angolo dalla destra e con il piatto insacca il pallone all'incrocio dei pali. Il primo tempo finisce quindi tre a zero per gli ospiti. Nella ripresa la Virtus Gambassi continua a fare la partita, e va a segno ancora, per altre due volte. La prima, è un calcio di rigore procrato da Iyayi e trasformato da Salvadori, che calcia bene e spiazza il portiere avversario. La seconda, è un gol da rapace dell'area di rigore dello stesso Iyayi, che raccoglie una respinta corta del portiere avversario su una conclusione di un compagno di squadra e segna il cinque a zero in tap-in. Il gol della bandiera del Limite Capraia viene invece segnato in contropiede, in seguito ad una disattenzione della squadra ospite. Con questi tre punti la Virtus Gambassi sale a quota 16 punti in classifica, mentre il Limite Capraia continua ad occupare l'ultima posizione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Charqani</b>, autore di una doppietta (Virtus Gambassi).