- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
1 - 6
- Vinci
CORTENUOVA: Carriero, Giuntini, Conti, Boumarouan, Campatelli, Redditi, Boumarouan, Toutay H., Toutay I., Lelli, Caponi. A disp.: Brandi, Coculo, Gentile, Diomaiuta. All.: Francesco Macrì.
VINCI: Zaccardo, Cerboni, Sciortino, Scardigli, Beltrame, Manzi, Lapucci, Pitrone, Aziwo, Imeri, Mancini E.. A disp.: Dinieri, Rinaldi, Busoni. All.: Giovanni Fiorineschi.
RETI: Imeri 3, Aziwo 2, Manzi, Boumarouan.
Grande prestazione e vittoria meritata per il Vinci, che espugna Cortenuova con un rotondo 1-6. Tre gol per tempo e un gioco spumeggiante: trascinati dal fuoriquota Imeri, in prestito dalla prima squadra, i ragazzi di mister Fiorineschi dominano in lungo e in largo portando a casa punti preziosi per rimanere agganciati alle zone alte della classifica. Proprio Imeri mette a segno una bella tripletta, mentre Aziwo deve accontentarsi di due gol. Il sesto centro è del difensore Manzi mentre il gol locale, il momentaneo 1-3, porta la firma di Boumarouan. Da segnalare che i locali hanno finito la gara in nove uomini per due espulsioni subite.
Calciatoripiù: Imeri (Vinci).
CORTENUOVA: Carriero, Giuntini, Conti, Boumarouan, Campatelli, Redditi, Boumarouan, Toutay H., Toutay I., Lelli, Caponi. A disp.: Brandi, Coculo, Gentile, Diomaiuta. All.: Francesco Macrì.<br >VINCI: Zaccardo, Cerboni, Sciortino, Scardigli, Beltrame, Manzi, Lapucci, Pitrone, Aziwo, Imeri, Mancini E.. A disp.: Dinieri, Rinaldi, Busoni. All.: Giovanni Fiorineschi.<br >
RETI: Imeri 3, Aziwo 2, Manzi, Boumarouan.
Grande prestazione e vittoria meritata per il Vinci, che espugna Cortenuova con un rotondo 1-6. Tre gol per tempo e un gioco spumeggiante: trascinati dal fuoriquota Imeri, in prestito dalla prima squadra, i ragazzi di mister Fiorineschi dominano in lungo e in largo portando a casa punti preziosi per rimanere agganciati alle zone alte della classifica. Proprio Imeri mette a segno una bella tripletta, mentre Aziwo deve accontentarsi di due gol. Il sesto centro è del difensore Manzi mentre il gol locale, il momentaneo 1-3, porta la firma di Boumarouan. Da segnalare che i locali hanno finito la gara in nove uomini per due espulsioni subite.<br ><b>
Calciatoripiù: Imeri (Vinci).</b>