- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Gambassi
-
0 - 7
- Cattolica Virtus
VIRTUS GAMBASSI: Lucii, Rossi, Cavigli, Maroni, Nistri, Villani, Ezequiel, Zahouani, Baragli, Bartalucci, Bigazzi R. A disp.: Bigazzi F., Nasca, Carpitelli, Renieri, Ferri, Fontanelli. All.: Costagli.
CATTOLICA VIRTUS: Rocchini, Micheli, Zeroni, Barzanti, Falaschi, Righi, Rossi Lottini, Travagli, Bartolozzi, Sepe, Bigozzi. A disp.:Magnolfi, Di Fruscia, Profidia, Ferrini, Ianas, Maliqaj, Fancelli. All.: Alla.
RETI: Bartolozzi 2, Rossi Lottini, Bigozzi, aut., Fancelli, Righi.
La Cattolica espugna il campo della Virtus Gambassi con un roboante 7-0 e con questa vittoria scavalca la Floria, non impegnata in questo fine settimana, e sale al terzo posto in classifica alle spalle di Sestese e Scandicci. I ragazzi di mister Alla prendono in mano il controllo delle operazioni fin dalle prime fasi di gara e macinano gioco attraverso ottime manovre palla a terra, facendosi più volte pericolosi dalle parti del portiere Lucii e travolgendo gli avversari con quattro gol nel primo tempo e tre nella ripresa. Per i giallorossi vanno a segno Bartolozzi (doppietta), Rossi Lottini, Bigozzi, Fancelli e Righi, che realizza con una poderosa incornata indirizzata all'incrocio dei pali sugli sviluppi di una punizione laterale, mentre a completare il 7-0 è un autogol dei padroni di casa.
Calciatoripiù: brillante la prestazione della Cattolica Virtus a
livello di squadra.
VIRTUS GAMBASSI: Lucii, Rossi, Cavigli, Maroni, Nistri, Villani, Ezequiel, Zahouani, Baragli, Bartalucci, Bigazzi R. A disp.: Bigazzi F., Nasca, Carpitelli, Renieri, Ferri, Fontanelli. All.: Costagli.<br >CATTOLICA VIRTUS: Rocchini, Micheli, Zeroni, Barzanti, Falaschi, Righi, Rossi Lottini, Travagli, Bartolozzi, Sepe, Bigozzi. A disp.:Magnolfi, Di Fruscia, Profidia, Ferrini, Ianas, Maliqaj, Fancelli. All.: Alla.<br >
RETI: Bartolozzi 2, Rossi Lottini, Bigozzi, aut., Fancelli, Righi.
La Cattolica espugna il campo della Virtus Gambassi con un roboante 7-0 e con questa vittoria scavalca la Floria, non impegnata in questo fine settimana, e sale al terzo posto in classifica alle spalle di Sestese e Scandicci. I ragazzi di mister Alla prendono in mano il controllo delle operazioni fin dalle prime fasi di gara e macinano gioco attraverso ottime manovre palla a terra, facendosi più volte pericolosi dalle parti del portiere Lucii e travolgendo gli avversari con quattro gol nel primo tempo e tre nella ripresa. Per i giallorossi vanno a segno Bartolozzi (doppietta), Rossi Lottini, Bigozzi, Fancelli e Righi, che realizza con una poderosa incornata indirizzata all'incrocio dei pali sugli sviluppi di una punizione laterale, mentre a completare il 7-0 è un autogol dei padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: brillante la prestazione della Cattolica Virtus a<br >livello di squadra.