- Juniores Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
0 - 4
- Vinci
PROGRESSO MONT: Barone, Policicchio, Desii, Posarelli, Corsinovi, Cappuccini, Salvadori, Nuhi V., Nuhi A., Darius. A disp.: Bacciarelli, Macaluso. All.: Ernesto Gallo.
VINCI: Zaccardo, Benvenuti, Mancini, Sciortino Brogi, Manzi, Pitrone, Scardigli, Aziwo, Turcu, Mori. A disp.: Dinieri, Volpi, Lapucci, Busoni. All.: Giovanni Fiorineschi.
RETI: Turcu 3, Mancini.
Succede tutto nel secondo tempo, nella gara tra Progresso Montelupo e Vinci, con gli ospiti che alla fine riescono ad imporsi con un netto 0-4. Nel primo tempo i ragazzi di mister Gallo tengono bene il campo contro un avversario di ottimo valore; gli ospiti sembrano un po' contratti e non riescono ad esprimersi al meglio. Nel secondo tempo la situazione si sblocca a metà frazione, poi i locali crollano e subiscono altri tre gol. Decisivo, in occasione del primo gol, un presunto fallo in gioco pericoloso di un attaccante ospite su un difensore locale. I ragazzi di mister Fiorineschi incassano così i tre punti, grazie alla bella tripletta del solito Turcu (che arriva a quota 9 in classifica marcatori) e al bel tiro di Mancini da fuori area.
Calciatoripiù: Turcu e Mancini per il Vinci.
PROGRESSO MONT: Barone, Policicchio, Desii, Posarelli, Corsinovi, Cappuccini, Salvadori, Nuhi V., Nuhi A., Darius. A disp.: Bacciarelli, Macaluso. All.: Ernesto Gallo.<br >VINCI: Zaccardo, Benvenuti, Mancini, Sciortino Brogi, Manzi, Pitrone, Scardigli, Aziwo, Turcu, Mori. A disp.: Dinieri, Volpi, Lapucci, Busoni. All.: Giovanni Fiorineschi.<br >
RETI: Turcu 3, Mancini.
Succede tutto nel secondo tempo, nella gara tra Progresso Montelupo e Vinci, con gli ospiti che alla fine riescono ad imporsi con un netto 0-4. Nel primo tempo i ragazzi di mister Gallo tengono bene il campo contro un avversario di ottimo valore; gli ospiti sembrano un po' contratti e non riescono ad esprimersi al meglio. Nel secondo tempo la situazione si sblocca a metà frazione, poi i locali crollano e subiscono altri tre gol. Decisivo, in occasione del primo gol, un presunto fallo in gioco pericoloso di un attaccante ospite su un difensore locale. I ragazzi di mister Fiorineschi incassano così i tre punti, grazie alla bella tripletta del solito Turcu (che arriva a quota 9 in classifica marcatori) e al bel tiro di Mancini da fuori area.<b>
Calciatoripiù: Turcu e Mancini </b>per il Vinci.