- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
1 - 1
- Cortenuova
PONZANO: Bagnoli, Balducci, Rossetti, Iozzelli(60' Mancini), Rossi, Giglioli, Bandini, Torrigiani, Fiumalbi(55' Brotini), Giuffrè, Grdzelidzle(55' Prinzivalli). A disp.: Spagli, Giannotti, Salvadori. All.: Taramelli.
CORTENUOVA: Carriero, Guarino, Branzi(46' Giuntini), Diciolla, Redditi, Campatelli, Boumarouan, Boumarouan Z., Toutay, Lelli, Diop(91' Diomajuta). A disp.: Coculo, Gentile. All.: Macrì.
ARBITRO: Baiera di Empoli.
RETI: 10' Rossetti, 31' Toutay.
NOTE: Ammoniti Iozzelli, Torrigiani, Boumarouan Z.
È stata una partita molto combattuta, con entrambe le squadre che hanno provato a vincere la partita, prestando però sempre attenzione a non subire gol. All'8 Giuffrè si trova tutto solo davanti a Carriero, ma la conclusione è centrale. Al 10' i padroni di casa si portano in vantaggio. Fiumalbi viene atterrato in area di rigore e Baiera di Empoli assegna il calcio di rigore. Dagli undici metri va Rossetti che segna l'1-0. Al 24' bella combinazione tra Grdzelidzle e Bandini, che entrato in area di rigore calcia alto. Al 27' abbiamo la risposta del Cortenuova con un bel calcio di punizione di Boumarouan respinto da Bagnoli. Al 31' Toutay finalizza un'azione di contropiede, saltando Bagnoli e mettendo a segno l'1-1. Al 41' il Cortenuova sfiora il sorpasso con un colpo di testa di Toutay, salvato sulla linea di porta da Rossi. Nella ripresa le due formazioni hanno prestato attenzione più a difendersi che ad attaccare, quindi ci sono state meno azioni da gol. Ricordiamo infatti solo un tiro da fuori al 61' di Mancini, parato in due tempi da Carriero e un velenoso tiro-cross al 78' effettuato da Brotini.
Calciatoripiù: Guarino (Cortenuova) 6+: Molto attento a non farsi superare nell'uno contro uno dagli esterni avversari. Intraprendente in fase di spinta e nel fraseggio con i compagni. Boumarouan (Cortenuova) 6,5: Corre moltissimo. Combatte e recupera una gran quantità di palloni. Molto bravo perché utile sia in fase di copertura che d'attacco. Toutay (Cortenuova) 6,5: Segna il gol del pareggio e ha almeno un altro paio di occasioni per mettere a segno la doppietta. Da solo regge il reparto offensivo della propria squadra. Mette in crisi gli esterni bassi del Ponzano partendo spesso largo. Rossi (Ponzano) 6,5: Gioca in modo molto diligente e ordinato. Dà buona tranquillità ai compagni di reparto. Il suo salvataggio sulla linea vale un gol segnato. Fiumalbi (Ponzano) 6,5: Instancabile. Corre tutta la partita cercando di mettere in difficoltà la difesa ospite con continui tagli e scatti. È lui inoltre che al 17' si guadagna il calcio di rigore del momentaneo 1-0.
Gianni Capuano
PONZANO: Bagnoli, Balducci, Rossetti, Iozzelli(60' Mancini), Rossi, Giglioli, Bandini, Torrigiani, Fiumalbi(55' Brotini), Giuffrè, Grdzelidzle(55' Prinzivalli). A disp.: Spagli, Giannotti, Salvadori. All.: Taramelli. <br >CORTENUOVA: Carriero, Guarino, Branzi(46' Giuntini), Diciolla, Redditi, Campatelli, Boumarouan, Boumarouan Z., Toutay, Lelli, Diop(91' Diomajuta). A disp.: Coculo, Gentile. All.: Macrì. <br >
ARBITRO: Baiera di Empoli.<br >
RETI: 10' Rossetti, 31' Toutay.<br >NOTE: Ammoniti Iozzelli, Torrigiani, Boumarouan Z.
È stata una partita molto combattuta, con entrambe le squadre che hanno provato a vincere la partita, prestando però sempre attenzione a non subire gol. All'8 Giuffrè si trova tutto solo davanti a Carriero, ma la conclusione è centrale. Al 10' i padroni di casa si portano in vantaggio. Fiumalbi viene atterrato in area di rigore e Baiera di Empoli assegna il calcio di rigore. Dagli undici metri va Rossetti che segna l'1-0. Al 24' bella combinazione tra Grdzelidzle e Bandini, che entrato in area di rigore calcia alto. Al 27' abbiamo la risposta del Cortenuova con un bel calcio di punizione di Boumarouan respinto da Bagnoli. Al 31' Toutay finalizza un'azione di contropiede, saltando Bagnoli e mettendo a segno l'1-1. Al 41' il Cortenuova sfiora il sorpasso con un colpo di testa di Toutay, salvato sulla linea di porta da Rossi. Nella ripresa le due formazioni hanno prestato attenzione più a difendersi che ad attaccare, quindi ci sono state meno azioni da gol. Ricordiamo infatti solo un tiro da fuori al 61' di Mancini, parato in due tempi da Carriero e un velenoso tiro-cross al 78' effettuato da Brotini. <br ><b>
Calciatoripiù: Guarino (Cortenuova) 6+: </b>Molto attento a non farsi superare nell'uno contro uno dagli esterni avversari. Intraprendente in fase di spinta e nel fraseggio con i compagni. <b>Boumarouan (Cortenuova) 6,5:</b> Corre moltissimo. Combatte e recupera una gran quantità di palloni. Molto bravo perché utile sia in fase di copertura che d'attacco. <b>Toutay (Cortenuova) 6,5:</b> Segna il gol del pareggio e ha almeno un altro paio di occasioni per mettere a segno la doppietta. Da solo regge il reparto offensivo della propria squadra. Mette in crisi gli esterni bassi del Ponzano partendo spesso largo. <b>Rossi (Ponzano) 6,5:</b> Gioca in modo molto diligente e ordinato. Dà buona tranquillità ai compagni di reparto. Il suo salvataggio sulla linea vale un gol segnato. <b>Fiumalbi (Ponzano) 6,5:</b> Instancabile. Corre tutta la partita cercando di mettere in difficoltà la difesa ospite con continui tagli e scatti. È lui inoltre che al 17' si guadagna il calcio di rigore del momentaneo 1-0.
Gianni Capuano