- Juniores Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
0 - 1
-
Santa Maria
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., D'Alessandro, Stivè, Renieri, Taddei, Casalini, Pucci V., Rigoli, Giacomelli, Fontani, De Mare. A disp.: Meloni, Pucci M., Baggiani, Cacciatore, Giannini, Bellucci S. All.: Alessandro Vettori.
SANTA MARIA: Cerrato, Sani, Bernini, Bellucci, Diliberto, Matteoli, Buzza, Bravo, Barbieri, Durelli, Belardi. A disp.: Marcantoni, Rossi, Favilli, Fadda, Lazazzera, Fiore. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Durelli.
Una bella vittoria esterna per il Santa Maria di mister Lazzoni, che passa per 0-1 sul campo del Limite e Capraia, presentatosi in campo da capolista del girone. Dopo appena cinque minuti arriva il gol-partita, con il pallonetto di Durelli che non lascia scampo a Pucci Tommaso. Il Limite prova a reagire, ma nel primo tempo il Santa Maria è molto ben messo in campo e concede ben poco. Cerrato dice di no a Fontani, poi i locali reclamano per un atterramento in area di D'Alessandro, che l'arbitro non sanziona con la massima punizione. Nel secondo tempo la squadra di mister Vettori gioca costantemente in attacco, reclama per un fallo di mano su un tiro a colpo sicuro di Pucci Vittorio, poi colpisce anche una traversa con Renieri. Non è proprio giornata sotto porta per i locali e l'ultima occasione viene sprecata nel finale da Casalini, che dal dischetto del rigore calcia alto.
Calciatoripiù: buona prova complessiva del Limite, con un Giacomelli in grande spolvero. Ottima prestazione offerta nel complesso dal Santa Maria, che ha interpretato con lo spirito giusto questa partita.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., D'Alessandro, Stivè, Renieri, Taddei, Casalini, Pucci V., Rigoli, Giacomelli, Fontani, De Mare. A disp.: Meloni, Pucci M., Baggiani, Cacciatore, Giannini, Bellucci S. All.: Alessandro Vettori.<br >SANTA MARIA: Cerrato, Sani, Bernini, Bellucci, Diliberto, Matteoli, Buzza, Bravo, Barbieri, Durelli, Belardi. A disp.: Marcantoni, Rossi, Favilli, Fadda, Lazazzera, Fiore. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Durelli.
Una bella vittoria esterna per il Santa Maria di mister Lazzoni, che passa per 0-1 sul campo del Limite e Capraia, presentatosi in campo da capolista del girone. Dopo appena cinque minuti arriva il gol-partita, con il pallonetto di Durelli che non lascia scampo a Pucci Tommaso. Il Limite prova a reagire, ma nel primo tempo il Santa Maria è molto ben messo in campo e concede ben poco. Cerrato dice di no a Fontani, poi i locali reclamano per un atterramento in area di D'Alessandro, che l'arbitro non sanziona con la massima punizione. Nel secondo tempo la squadra di mister Vettori gioca costantemente in attacco, reclama per un fallo di mano su un tiro a colpo sicuro di Pucci Vittorio, poi colpisce anche una traversa con Renieri. Non è proprio giornata sotto porta per i locali e l'ultima occasione viene sprecata nel finale da Casalini, che dal dischetto del rigore calcia alto. <b>
Calciatoripiù: </b>buona prova complessiva del Limite, con un <b>Giacomelli </b>in grande spolvero. Ottima prestazione offerta nel complesso dal Santa Maria, che ha interpretato con lo spirito giusto questa partita.