- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
1 - 1
- Grevigiana
GAMBASSI: Galli, Zacchi, Gordi, Gremigni, Radavelli, Pizzo, Bruhamaj, Renieri, Miato, Calvani, Hosaj. A disp.: Marzuoli, Frau, Ndour, Neri, Gjoka, Dactu, Sabatini. All.: Simone Bartaloni.
GREVIGIANA: Calusi, Farsetti, Ricciardi, Bartolini, Mulinacci, Pucci, Fontana, Ardito, Ermini, Kiros, Sansone. A disp.: Rosi, Russo, Krasniqi. All.: Alessandro Santini.
RETI: Miato, Sansone.
Partita non bella, che si chiude sull'1-1; un risultato che non accontenta nessuna delle due squadre, che non hanno sicuramente giocato la loro miglior partita stagionale. Nella prima parte di gara la Grevigiana cerca spesso, con lanci lunghi, i due attaccanti Ermini e Kiros, che con la propria velocità mettono in seria difficoltà una difesa locale un po' lenta come struttura fisica. Ma ci pensa Galli a tenere a galla i suoi, compiendo almeno tre parate decisive proprio sugli attaccanti avversari. I locali poi prendono campo, attaccano con convinzione e sfiorano il gol del vantaggio, prima con Miato, poi con Hosaj e infine con Pizzo. Nell'ultima parte di gara è comunque la Grevigiana a tornare avanti e a portarsi in vantaggio, con un lancio lungo per Ermini che riesce a calciare a rete, Galli stavolta respinge come può e Sansone mette dentro lo 0-1. Ad inizio secondo tempo entra in campo Frau per Gordi: con questa mossa mister Bartaloni mette un po' di ordine in mezzo al campo e Miato e Hosaj sfiorano subito il gol del pareggio. La Grevigiana trema, sembra poter proteggere l'esiguo vantaggio, ma all'88', su punizione di Radavelli, Miato stoppa la palla in area e poi con una bellissima rovesciata insacca il gol del definitivo (e giusto) 1-1.
Calciatoripiù: Galli e Miato (Gambassi).
GAMBASSI: Galli, Zacchi, Gordi, Gremigni, Radavelli, Pizzo, Bruhamaj, Renieri, Miato, Calvani, Hosaj. A disp.: Marzuoli, Frau, Ndour, Neri, Gjoka, Dactu, Sabatini. All.: Simone Bartaloni. <br >GREVIGIANA: Calusi, Farsetti, Ricciardi, Bartolini, Mulinacci, Pucci, Fontana, Ardito, Ermini, Kiros, Sansone. A disp.: Rosi, Russo, Krasniqi. All.: Alessandro Santini.<br >
RETI: Miato, Sansone.
Partita non bella, che si chiude sull'1-1; un risultato che non accontenta nessuna delle due squadre, che non hanno sicuramente giocato la loro miglior partita stagionale. Nella prima parte di gara la Grevigiana cerca spesso, con lanci lunghi, i due attaccanti Ermini e Kiros, che con la propria velocità mettono in seria difficoltà una difesa locale un po' lenta come struttura fisica. Ma ci pensa Galli a tenere a galla i suoi, compiendo almeno tre parate decisive proprio sugli attaccanti avversari. I locali poi prendono campo, attaccano con convinzione e sfiorano il gol del vantaggio, prima con Miato, poi con Hosaj e infine con Pizzo. Nell'ultima parte di gara è comunque la Grevigiana a tornare avanti e a portarsi in vantaggio, con un lancio lungo per Ermini che riesce a calciare a rete, Galli stavolta respinge come può e Sansone mette dentro lo 0-1. Ad inizio secondo tempo entra in campo Frau per Gordi: con questa mossa mister Bartaloni mette un po' di ordine in mezzo al campo e Miato e Hosaj sfiorano subito il gol del pareggio. La Grevigiana trema, sembra poter proteggere l'esiguo vantaggio, ma all'88', su punizione di Radavelli, Miato stoppa la palla in area e poi con una bellissima rovesciata insacca il gol del definitivo (e giusto) 1-1. <b>
Calciatoripiù: Galli e Miato (Gambassi). </b>